Quindi o si prova a farselo cambiare entro i 7 giorni dal negozio dove lo si è comprato oppure lo si tiene com'è. :O
Visualizzazione Stampabile
Quindi o si prova a farselo cambiare entro i 7 giorni dal negozio dove lo si è comprato oppure lo si tiene com'è. :O
da mediaworld sono appena arrivati i vt30 da 55" in teoria dovrebbero tutti essere esenti dal difetto degli aloni verdi
Che città?
e soprattutto, secondo quale teoria?
Infatti.. chi ci assicura che televisori inizialmente all'apparenza privi di difetti, in un secondo momento non ne manifestino, con l'invecchiamento del pannello?Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Potrebbe accadere con tutti i pannelli.. ma con questi si parte già male visto che la panasonic sembra disinteressarsene.
imho non sono tanto stupidi e, sempre imho, è impossibile che non se ne interessino.
Poi tutto è possibile, eh, il tempo ci dirà (non troppo tardi, credo) come andrà a finire anche quest'altra storia.
questo è il classico esempio del lato oscuro di un forum....:D uno non vede aloni verdi neanche cercandoli...eppure...quasi quasi sembra li vorrebbe
Sarebbe una schifezza totale pure pionwas. Ergo se non li vedi non li hai.Citazione:
Originariamente scritto da morenz
sicuro...sicuro?per me da qualche parte c'è un test o uno slide che glieli farebbe vedere:D (si fa per scherzare un po'.....)Citazione:
Originariamente scritto da funnyking
fossi in te per quello che ho scritto sopra...starei in campana:DCitazione:
Originariamente scritto da morenz
hehe, beh dai, ho speso parecchio (almeno per le mie tasche) e sono passato da una tv vecchio tubo catodico a questo gioiellino.
il fatto è che in effetti, quasi tutti me lo sconsigliavano il plasma, ma ho voluto cmq fare di testa mia.
diciamo che ... volevo essere sicuro di non aver buttato i soldi e sempre per il discorso degli 8 giorni, se ha qualcosa che non va, preferirei scoprirlo adesso :P
Fino ad ora, mi sembra che non ci siano state segnalazioni di Tv al Plasma Panansonic 2011 con il difetto di fabbricazione conosciuto come "aloni verdi".
Avete notizie a sostegno o contrarie?
Scusa non ti sembra di esagerare? Questo discorso è valido per qualsiasi possibile difetto, non solo per gli aloni verdi, perché in linea teorica - anche con un TV perfetto in partenza - col passar del tempo può succedere qualsiasi cosa.Citazione:
Originariamente scritto da JouleBrayton
Dai non esageriamo...
Ma se il panasonic è bombardato continuamente e con accanimento giorno per giorno, è normale che certi interventi "isterici" e queste paure poi prendono il sopravvento.
Abap mi spiace ma non me la sento di affermare che l'utente abbia esegarato.
L'esagerazione in generale che riguarda questo tema e' sotto gli occhi di tutti
Sectral, in altro topic avevi rivolto giustamente l'invito alla moderazione ...... per cui attenzione, questo tuo sottolineato potrebbe andare in direzione opposta ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Ciao, sicuro il seriale fosse FF?
Perche' se cosi' fosse la cosa non tornerebbe....