Visualizzazione Stampabile
-
@agaguk
Ciao,
Per rispondere alle tue domande: a mio modesto parere è possibile navigare e controllare la tua posta elettronica; per quanto concerne lo streaming video od altro, considera che al momento il Web Browser dell' HD900b non supporta Flash (è stato promesso in futuro).
Non è possibile scaricare da Android Market le applicazioni o perlomeno io non ho potuto; quelle da me reperite sono state scaricate sul mio PC, poi trasferite su una pen-drive e infine al media player; anche in questo caso considera che una buona parte (circa il 30-40%) delle apk per Android 2.2 o superiore non sono compatibili con l' HD900b. A tal proposito mi è stato riferito che al momento non sono previsti aggiornamenti alle versioni 2.3 o superiori.
Spero di esserti stato utile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxiena
Nuovo firmware:
1.0.1.9
changelog (approssimativo):
- to solve the problem of full-screen subtitles
- to solve the 3D part of the film source playback card problems (especially after the restoration of play)
- BD playback inquiry menu, press the return key does not close the menu
Questa volta aggiornando il numero di versione è esatto (e non come il precedente)
Non ho riscontrato nessun migliormento
(l'iso di CARS2 3D mi salta sempre negli stessi punti e non è un problema dell'ISO...)
Ti salta solo CARS2, o anche altri?
Sono indeciso se prenderlo o meno, lo userei soprattutto per le ISO 3D, ma se saltano.....
-
@sensistar
@agaguk
Il market adesso, dovrebbe essere aperto anche ai device non ufficiali (vedi qui 1, vedi qui 2 ), se ancora non funziona lo sarà a breve, x @sensistar dove hai letto che non ci saranno aggiornamenti ad android.
-
@ginogino
Ciao,
In verità non l'ho letto da nessuna parte: ho inviato una mail a support@himedia-tech.cn...2)There's the possibilities to upgrade to new versions of the Android O.S.?
-----HD900B is based on mips cpu, temply there will be no 2.3
-
qualcuno di voi che possiede l'hi-media 900a potrebbe confermarmi la perfetta gestione delle iso 3d collegando un hdd esterno tramite usb?
grazie.
il problema che non visualizza menù in cosa consiste?
che non è possibile vedere gli extra?
-
Ringrazio sinceramento Maxiena , Sensistar e Ginogino per le risposte .
-
HIMEDIA 900a
Sembra davvero interessante e se non erro è il primo lettore multimediale che legge iso3d. Io sinceramente stavo aspettando il BDS 700 di Asus ma a questo punto potrei anche comperare il modello base di questo (900a) e prendere una PS3 come lettore oppure aspettare direttamente il 900c.
Qualcuno ha il 900a ? Come si trova con la lettura dei file in rete ?
Io pensavo di metterlo in rete e leggere i file direttamente dal mio NAS Synology 207+. Pensate sia fattibile ? Grazie a tutti
-
Mi hanno consigliato questo: XTREAMER PRODIGY 3D USB3.0 1080p HDMI, l'assistenza del sito dove lo vendono mi ha confermato che legge le ISO 3D, qualcuno lo può confermare o smentire?
-
ho appena preso il 900A, che arriverà a breve a casa
vi darò conferma che legge perfettamente le iso 3d da hd esterno usb 2 (ho pochi dubbi a riguardo ;) )
-
@ Fabe73:
Guarda qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...light=xtreamer
Ho da poco il prodigy e sto' postando le varie prove.
Riusciamo a mettere a confronto i due apparecchi per scoprirne le differenze tecniche?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gabriele
ho appena preso il 900A, che arriverà a breve a casa
vi darò conferma che legge perfettamente le iso 3d da hd esterno usb 2 (ho pochi dubbi a riguardo ;) )
attendo la tua recensione prima di procedere all'acquisto
-
Nuovo possessore di questo lettore (in viaggio from UK).
Con l'auspicio che, essendo la prima volta che acquisto questo brand, sfornino firmware a raffica per risolvere eventuali problematiche.
Credo che potenzialità sia indubbio ne abbia!
-
Ho messo una iso 3d ma non mi parte in automatico la richiesta della tv se attivare o meno il 3d. Se entro nel menu dell'himedia mi da 2d o 3d simulation..c'è qualche settaggio iniziale da fare per vedere i film 3d?
Edit: tutto risolto, ho messo direct play e va tutto alla perfezione :)
-
Sei in grado di verificare se la visione di iso3d da lan sia valida ovvero ci siano problemi. Te lo chiedo perchè nel thread di un altro prodotto che monta lo stesso chipset Realtek segnalano problemi di scatti nella visione da lan ed anche da disco esterno. :(
Mi sembra un punto molto importante nella scelta del modello.
Grazie
-
L'ho gia scritto io in un post precedente (link),
per le prove che ho fatto (abbastanza intensive)
sia da SATA esterno che da LAN Gigabit nessun rallentamento con ISO BR 3D!!!
Non ho povato con lan 100 ma credo che non basti!
A volte basterebbe leggere tutto il thread e non fermarsi agli ultimi due messaggi!!! :D :D