Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
acigna ha scritto:
ma, se continua a rifiutare confronti (per altro proposti da Giampy), è bene che stia a casa sua.
Ciao
Infatti,
Come rifiuto di accettare (salvo smentita da prove scientificamente
valide) la tesi dei Massimalisti che spendono migliaia di Eu per un
cavo di alimentazione di 30 cm che dovrebbe fare miracoli dalla
presa 220V all'ampli.
Rifiuto altrettanto la tesi dei Minimalisti che dicono meraviglie
di una scatoletta collegata ad un amplificatore per cuffie,
(naturalmente salvo smentita scientificamente valida)
Mauro
-
Citazione:
Plexi47 ha scritto:
Infatti,
Come rifiuto di accettare (salvo smentita da prove scientificamente
valide) la tesi dei Massimalisti che spendono migliaia di Eu per un
cavo di alimentazione di 30 cm che dovrebbe fare miracoli dalla
presa 220V all'ampli.
Rifiuto altrettanto la tesi dei Minimalisti che dicono meraviglie
di una scatoletta collegata ad un amplificatore per cuffie,
(naturalmente salvo smentita scientificamente valida)
Mauro
le prove ci sono, dappertutto!
basta sapere dove andare a trovarle:)
un cavo fa sempre la differenza anche perché tende a cambiare le carte in tavola, con la sua interazione con il resto dell'impianto.
che sia di potenza, di alimentazione o di segnale.
ciao
igor
-
Citazione:
igor ha scritto:
il problema è che devono essere pilotate in quella maniera, con quell'ampli (o ampli dalla medesima progettazione e filosofia) e non possono essere pilotate con ampli dalla diversa geometria costruttiva!
pena lo scadimento della performance e le rimostranze del recensore/compratore!
ciao
igor
Non vedo quale problema ci sia a farle provare con l'ampli giusto, basta fornirglielo e richiedere che la prova d'ascolto venga fatta rigorosamente in quel modo.
Non trovare inutili scuse .... :D
Saluti
Marco
Ps. Chi e' chi si arrampica sui vetri ?
-
Citazione:
Microfast ha scritto:
Non trovare inutili scuse .... :D
Un guaritore è disposto a fare dimostrazioni davanti ai suoi seguaci.
Non lo farà mai in un ambiente controllato e MAI e poi MAI in presenza di un prestigiatore...;)
Evviva Piero Angela!!!!
:D :cool: :D
-
Citazione:
maurocip ha scritto:
Un guaritore è disposto a fare dimostrazioni davanti ai suoi seguaci.
Non lo farà mai in un ambiente controllato e MAI e poi MAI in presenza di un prestigiatore...;)
Evviva Piero Angela!!!!
:D :cool: :D
per Mauro e per Micro ma cosa diavolo state dicendo (leggasi con intonazione alla Arnold:D )
per vostra conoscenza un kit di Paula (la Laura in versione economica, con accordo bass reflex in kit di montaggio) era in esposizione all'ultimo Milano Hi-End pilotate da un ampli di importazione a valvole ed è stato riconosciuto come uno dei migliori stand della fiera soprattutto per l'altissimo rapporto qualità/prezzo
un assaggio anche qua la sala di cui si parla è quella di Mad For Music.
ciao
igor
ps: quando passate per Prato (in Toscana) mi chiamate e ve le faccio sentire in un ambiente assolutamente non controllato:D
-
Citazione:
igor ha scritto:
ciao
igor
ps: quando passate per Prato (in Toscana) mi chiamate e ve le faccio sentire in un ambiente assolutamente non controllato:D
Occhio che veniamo giu' con superbass2; tu non hai il sub nascosto sotto il pavimento, vero ? :D
Saluti
Marco
-
Citazione:
jackiron ha scritto:
Ciao,
l'ampli che introdurrà igor è un royal device z.f. 8 watt , però secondo me Igor sbagli introducendolo come finale!!!
Io non userei mai lo scherzo come pre anche perchè di pre non ne ha nemmeno l'ombra!!!
Però io se fossi in lui mi fionderei sulla biamplificazione modificando lo scherzo in relazione al nuovo lavoro che dovrà fare!!
Sicuramente Igor sa quello che fà però io farei diversamente!!!
si però caro Jack il finale da 8 watt ha anche un potenziometro, quindi potrò divertirmi come meglio credo:)
ora che mi ci fai pensare potrei proprio provare la biamplificazione, devo chiedere a Roberto delucidazioni:D
Citazione:
jackiron ha scritto:
Ieri, visto che voi ci tenete tanto al commercio agli articoli sui giornali e al gregge di pecore che legge i giornali come suono etc e non capiscono che l'80% delle cose scritte su questi giornali è solo pubblicità .... ho cercato dei dati sulla commercializzazione dei prodotti di cui stiamo discutendo... i diffusori che ho in casa sono venduti all'estero per 5000 $ e il bacino di utenza ha uno sviluppo a due zeri perceltile...
certamente non è un marchio come b&w o jamo , però sia aliante sia royal device non sono marchi sconosciuti !!!
tanti ciao Jack
p.s. per Igor , ho venduto l'ampli , i cavi e anche i diffusori!!!
Ora mi manca solo il lettore e poi farò il grande salto nel vuoto cosmico con un marantz o philips , anche se ho alcuni dubbi sulle recensioni di certe riviste, visto che mi vendo un lettore da 2000 euro per comprarne uno da 12 e sono sicuro che suonerà sicuramente meglio di uno da 10000!!!!
calma Jack sei sempre sanguigno ma ogni tanto dovresti essere più diplomatico:)
non è carino quello che vai dicendo!
comunque le Laura negli States vengono vendute addirittura a 10mila euro se non ricordo male.
sono contento che tu sia riuscito a vendere tutto, ricordati che ti ho mandato una mail con l'indirizzo per l'acquisto del Pre-Phono Rubina usato!
a mio avviso a quel prezzo è un Best-Buy
pensaci
ciao
igor
ps: se qualcuno fosse interessato sono in vendita anche un paio di Laura a 2000 euro (sempre che non siano già andate vendute) e a quel prezzo credo che ci siano poche casse in grado di impensierirle:D
-
già mi sono dovuto controllare parecchio a Busto la scorsa settimana e a volte mi scappa qualcosina di troppo dalla tastiera!!!
Cmq per me il biamp è l'evoluzione naturale dello scherzo con le tue laura!!!
Cmq nel link di mad music si parla di mancanza di punch....bhe qui sono totalmente contrario!!!
Direi invece che il punch che ascoltiamo noi (o meglio ascolteremo perchè non sono ancora riuscito a montare le legend) è incredibilmente naturale!!!!!
Mi scuso con tutto il mondo per il mio impeto però... quelli che rispondono ai nostri post non hanno termini di paragone !!!!
tanti ciao Jack
p.s. il pre al momento lo lascio al suo posto anche perchè avevo una testina infima e l'ho dovuta cambiare con una grado prestige gold....
-
p.s.
igor mi manderesti una lista con tutti i lettori che hanno il tda 1541 oppure l'1541a?
grazie jack
-
Citazione:
jackiron ha scritto:
p.s.
igor mi manderesti una lista con tutti i lettori che hanno il tda 1541 oppure l'1541a?
grazie jack
Ho un bel Revox B226 signature con dac selezionati Double Crown..........
Saluti
Marco
-