Visualizzazione Stampabile
-
intanto una bellissima sorpresa si profila all'orizzonte per tutti gli appassionati. Il team che sta lavorando alla riedizione di TNG ha rinvenuto scene tagliate del bellissimo episodio della seconda stagione intitolato "La misura di un uomo". Insomma, per farla breve, dopo attenta valutazione hanno deciso di proporlo in versione estesa, tutto in HD, realizzando per l'occasione anche alcuni effetti speciali a garanzia della perfetta integrazione delle scene aggiuntive. L'episodio sarà ovviamente proposto nella doppia versione. Immagino che nella versione italiana le scene aggiunte andranno con i sottotitoli automatici.
E' incredibile la passione che ci stanno mettendo in questa riedizione, non oso immaginare quante e quali sorprese avremo di qui alla fine delle sette stagioni!
http://tng.trekcore.com/bluray/13081...eextended.html
-
rimandata l'uscita al 3/10....uff:(
-
Era ovvio........... figurati se ad agosto qualcuno era al lavoro....
-
Sui vari store online riportano ancora il 5 settembre... vediamo...
EDIT: arrivato adesso il messaggio di Amazon, il mio ordine e' stato posticipato di una settimana :(
Strano pero' che ritengano di spedirlo il 12 settembre se l'uscita e' slittata al 3 Ottobre, mi sembra scarsa serieta',
vediamo settimana prossima.
-
straordinaria intervista in tre parti ai Maestri che stanno restaurando TNG!
http://tng.trekcore.com/bluray/cbsdi...nterview3.html
-
Amazon mi ha spedito adesso :)
-
Facci sapere le tue impressioni appena arriva, mi raccomando!
-
WOW! E facci sapere anche se i difetti audio segnalati affliggono anche le nostre copie (se ovviamente hai modo di verificare). Grazie.
R.
-
Anche io sono in attesa...la mia copia è in viaggio con Amazon e sono curioso di provare ^_^
-
Arrivato e come al solito con questi cofanetti di ST (ma chi è il genio che li ha progettati?)ha un piccaglino rotto per cui si aprono le "pagine"e ovviamente va dove vuole...mi successe così pure con ST original series...me lo tengo così perchè il rischio(già successo)che ne arrivi uno messo peggio è forte...però che palle
-
Arrivato questa mattina da Amazon : prima impressione a caldo.
Ho visto una ventina di minuti del secondo episodio su di un 32 Samsung serie 5,che dire....Sicuramente una immagine molto diversa rispetto a quella cui siamo abituati....Gli effetti speciali sono decisamente migliorati,parte in CG e parte in compositing,dettaglio tipico da hd,forse un pò rumoroso ,tipica caratteristica di pellicole sensibili,forse c'è un pizzico di EE ad accentuare la cosa ma potrei sbagliarmi,dovrò vedere più episodi e per intero.Comunque,dato il prezzo di vendita,ricordate il prezzo della serie in dvd "non rimasterizzata"l'acquisto è più che consigliato...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fabry20023
Comunque,dato il prezzo di vendita,ricordate il prezzo della serie in dvd "non rimasterizzata"l'acquisto è più che consigliato.CUT]
ne parli come se fosse una mezza ciofeca, non posso credere che sia così scarsa. Cmq il team che ha lavorato al restauro ha dichiarato che la qualità cresce con il passare delle stagioni.
-
è arrivato anche a me, oggi pomeriggio, stasera se riesco me ne vedo una puntata!
ciao
igor
-
cioè, ma è un amaray con slipcover? :muro:
-
direi di si, non tanto spessa ma piena come un uovo! :)
come mai batti la testa al muro?
ciao
igor