Dipende dall ambiente e dai diffusori.....anche io piú o meno ce li ho su quei valori...
Visualizzazione Stampabile
Dipende dall ambiente e dai diffusori.....anche io piú o meno ce li ho su quei valori...
esatto , io non ho una saletta grande , ma li ho messi come ho scritto anche per poter sentire bene a basso volume (partendo da zero a + 16 )e garantisco che il (tg) lo sento benissimo senza perdere una frase
Ragazzi vi invidio!!! Seguire questa discussione su ascolti a 82 o 75 (e siamo oltre il ref) c'è da rabbrividire. Mi permetto (ogni tanto) di piazzare il volume a 50/55 e mi sembra esagerato. A 82 mi portano direttamente da amplifon....
non sei l 'unico che ascolti a volume alto. ankio quando guardo un film lo metto a volume alto 50 , 53 55 , dipende dal film , lo tengo (basso)solo per ascoltare il tg ecc
Ma infatti sono volumi esagerati... io ascolto a -16/-18....quindi sarebbe 64/66 nell'altra scala....a 82 è da pazzi.:DCitazione:
Seguire questa discussione su ascolti a 82 o 75 (e siamo oltre il ref) c'è da rabbrividire
a 80, 85 è da paura , se non hai un salone +++++ che grande . siamo quasi al massimo del volume , mi sembra un po troppo per me
Ragazzi, io non ho degli altoparlanti prestanti, si vede che hanno bisogno di più potenza per scaldarsi, normalmente sto sui 70, e mi godo il film, del resto ho una saletta dedicata :D
Ritornando al volume impostato ad 82, bè ho provato in batman begins e devo dire che la voce di Henri Ducard (Liam Neeson) è talmente rauca come riverbero che mi si accappona la pelle quando l'ascolto:eek:
Che sensibilità hanno i tuoi altoparlanti?
tutti 89db
Si un pó bassina...
Ragazzi, avete provato ad utilizzare la doppia uscita HDMI? Impressoni?
IERI SERA HO PROVATO , VPR MA NON , mi dava segnale . seconda uscita . oggi vedo di capire cosa ho sbagliato,si sentiva la voce ma non le immagini . ma
scambiando opionioni in privato con un utente del foum, è emerso che alcuni modelli soffrano di problemi relativi alla scheda hdmi. Ho guardato su vari forum e "sembra" sia una voce fondata. Qualcuno ha avuto problmi in tal senso?
Parlo per me anche se sono leggermente fuori ot il mio 809 ogni tanto lo prende qualche breack.... mi è capitato 2/3 volte che aggancia e sgancia il segnale audio/video.....
RISOLTO IL PROBLEMA. HDMI .NON AVEVO attivato le due uscite solo una , ora è perfetto