A ecco !!perchè altrimenti non sarebbe x nulla giustificato il sovrapprezzo !!
Visualizzazione Stampabile
è inutile che continuate con sto nero e 2d migliore tanto a lui non interessa:D,non mi avevi risposto cosi?ma poi 2 proiettori ma prendine uno buono no?con tutto il buon usato che cè.altrimenti vuoi un bel 3d e spendere poco ?prendi l'acer sta a 500 euro se non erro e per il 3d sei a posto,e quando avrai un mille euro da buttare ti compri un jvc usato tipo l'hd1 e basta cosi ne hai 2 a mio parere meglio dell'optoma
Mi sarebbe piaciuto xò migliorare e aumentare le dimensioni dello schermo, ho pensato quindi che un full hd mi avrebbe consentito questo passo.
Ora, se l'HD33 o 300X sono peggio dell'Acer (che tra l'altro è solo 720p) allora altro che "complimenti Optoma" come ho letto nei commenti del forum... .
Boh... . :confused::confused:
:)
Non scherziamo, il 33 e molto meglio dell'acer sul 3D, e' un fullHd. Un'altra categoria.
Senza dubbio però se è solo per il 3d io opterei di spendere di più e prendere qualcosa di meglio
cosa c'è di meglio per il 3d se non un dlp...
Ad esempio il tuo pana oppure io avevo optato per il sony 30 ma siccome la mia scelta è ricaduta su ciò che ho in firma dato che il 3d non è la mia priorità anche se qualcuno dice che il 3d jvc và benissimo.domani ordino il kit e poi darò le mie impressioni su questo argomento oggi ho visto real steel bd 2d e dico che dei colori cosi con l'optoma non sapevo cosa fossero e ti dirò i bd con l'optoma non sembravano bd e i dvd originali sembravano scaricati.magari era il mio che era difettato e per finire lasciamo perdere il raimbow.a me dava fastidio mentre moglie e amici non capivano di cosa parlavo addirittura mi è priorità stato detto che erano i pugni che ho sempre preso!
boh
E mi sa che era il tuo che era difettato, io i bluray li vedo perfetti altro che dvd scalati e tutti i quelli che l' han visto nessuno si è lamentato di nulla, nessuno ha visto raimbow.
Cmq abbiamo capito che questo vpr ti fa schifo e che il tuo è super figo :rolleyes:
non fare lo spiritoso che io non rido,capito.sto solo dicendo che uno che è pignolo come me guarda questi vpr di fascia bassa in maniera alquanto male perchè dalle rece a quello che vedi non centra nulla.tu hai scassato l'anima per mesi con sto vpr prima di prenderlo quindi fai il bravo.il mio non è strafigo è solo che quell'optoma non vale cio' che dice.se poi ti vuoi autoconvincere che si vede bene ok pero' lo puoi dire a chi non lo possiede perchè sappiamo che la realta' è un altra.ok!poi se vuoi delucidazioni contattami in privato che ti spiego un po' di cose;)
tyson ma in fondo per mille euri cosa pretendere ? E' chiaro che se non avessero il minimo accenno di rainbow a quel prezzo potremmo tranquillamente aggiungere uno zero all'importo , sono macchine entry level che possono dare l'effetto wow ai neofiti , perche' vedere di malocchio l'entusiasmo di chi certo non puo spendere neppure 10 centesimi in piu' di quei fatidici mille ? .. non sono tutti paperon de paperoni ... ti diro' : io sono contento per loro e di certo soffrendo il rainbow peggio di un reumatismo non potro giovarmene ma questo e' un altro discorso
Sempre meglio una battuta che usare toni minacciosi, direi.
Perdonami, e questo chi lo dice? Stai dicendo che le recensioni di vpr di fascia non alta sono tutte sistematicamente sbagliate? Invece sarebbe una verità assoluta quella che ci proponi tu? Basata su cosa? Sulle tue idee?
Io penso che proprio perché sei pignolo dovresti riuscire ad apprezzare anche prodotti di questo tipo, che inevitabilmente portano con se pregi e difetti, tutti da rapportare sempre al prezzo (come osservato giustamente da lus).
Come detto sopra, certi toni in questo forum sono del tutto fuori luogo.
Facciamo così: contatta me in privato, e spiegami che bisogno c'è di rivolgersi agli altri in questo modo.
Fino a quel momento sei sospeso.
E comunque non lo sarai per meno di 5 giorni.
Gentilmente qualcuno mi potrebbe indicare quale ups è indicato per l'optoma hd300x?
Grazie mille