Ah dimenticavo legge i file .mkv ?
Visualizzazione Stampabile
Ah dimenticavo legge i file .mkv ?
Legge Tutto anche mkv in 3d !Citazione:
Originariamente scritto da cinemaniaco
guarda qui : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._lg_pz250.aspxCitazione:
io l' ho preso da onlinestore, pagamento in contrassegno !!mazza se costa poco il 50" !!!io x il mio 60" gli ho lasciato + del doppio !! :rolleyes: cmq preferisco il 60" vabè vale i soldi che costa, certo che il Panasonic 3d 65" costa 3.000 euro !!!:rolleyes: e il samsung d8000 64" 2.400 !!
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Complementi per gli ottimi forum del sito molto utili.
Sono da circa un mese possessore di questo splendido tv 3D è ne sono pienamente soddisfatto qualità prezzo impressionante!!!
L'unica cosa è che non mi legge via USB i file mkv qualcuno sa illuminarmi ?
Ho letto precedentemente che qualcuno legge addirittura mkv 3D
Grazie
Ciao io non ho ancora provato, stasera ti so dire faccio una prova, per gli mhv 3d non saprei che dirti, ma se sono sbs non ci dovrebbero essere problemi.
A me legge i file mkv senza problemi probabilmente è danneggiato il file o ha qualche problema.
Prima guardavo tutto con la ps3 ma certi file sopratutto mkv non li leggeva mentre con la presa usb della tv si !
raga ma questo plasma che versioni di 3D legge?
SBS o anche FULL???
qualcuno lo sa...
ciao supporta gli mkv 3d SBS :cool: testati con il player wd tv live hdmi 1.3, non supporta full sbs :(Citazione:
Originariamente scritto da robimbomb
Carissimi possessori di questo bel gioiellino, avrei una domanda per voi...
Lo slot per la cam è CI o CI+?
Vi chiedo ciò perchè, essendo in procinto di acquistarlo, non so se devo munirmi o meno di un decoder hd per vedere le partite e i canali a pagamento in HD...
A proposito, premetto che non mi interessa il digitale 3D, che ne pensate di un accoppiamento con Humax 5500t? Chi di voi ha fatto altre scelte?
Grazie in anticipo ;)
Io uso il decoder di sky hd
Ciao ragazzi per chi fosse interessato è in offerta a mediaword a 599 euro
io in rwlatà all'ultimo momento sono andato su un samsung il D550 da 51 pollici.
Grazie comunque a tutti voi che mi avete aiutato nela scelta e godevi questi bei Tv :)
Un Salutone a Tutti ;)
Ok Grazie per aver partecipato al forum !
posso chiederti il perchè della scelta?Citazione:
Si possono attaccare Hd formattati in NTFS ed autoalimentati all'USB di questa tv?
Dal manuale .. la risposta è si per entrambi i quesitiCitazione:
Originariamente scritto da John_Dorian
Per quanto riguarda gli occhialini ho trovato questo sito che ha un ottimo prezzo
http://www.dwtshop.com/site3.asp?lan...k=230&rif=1000