Visualizzazione Stampabile
-
Il pannello è sempre da considerarsi l'insieme del pannello vero e proprio più sistema di retroilluminazione, non si possono separare (quindi sì, il pannello dello ZL1 è prodotto da samsung (del resto che Toshiba avviasse uno stabilimento proprio per un solo modello di tv era chiaramente impossibile), ma non è di sicuro uguale ad un D8000).
Per la sonda un prezzo ed una disponibilità non ci sono, certo, se costerà 250€ la vedo come poco utile, però.
-
Certo, ormai siamo a metà ottobre ed il fatto che ancora non se ne veda in giro uno è un pò avvilente ... speriamo che almeno dalla prossima settimana nei vari centri commerciali inizino ad essere visionabili questi WL/YL 863 ....
Ciao
Engi
-
...infatti anche a milano e' da alcune settimane che passo da CC e negozi per poterli vedere. mi dicono sempre che e' arriva a breve, ma ad oggi neanche l'ombra...problemi di distribuzione?!?
-
Io ve lo avevo detto di non prendere alla lettera quello che comunicano, sono più i ritardi delle uscite puntuali.
-
Confermo che nenache nel centro commerciale EUR ROMA 2 ci sono, anzi non li trattano proprio i TOSHIBA :confused:
Speriamo in altri centri commerciali...fateci sapere se avvistate qualcosa :(
-
Che strano, io invece questa settimana in un centro quì al sud dove non mi aspettavo assolutamente di trovare lo ZL1, avevano pure i nuovi WL nel taglio da 42" e 46", ma ancora non erano pronti per essere accesi.
-
suvvia un po' d'iniziativa ;)
sapendo quanta gente apetta di avere informazione, ti dovevi offrire volontario per montarli e calibrarli :) :D
-
...almeno postare qualche foto fatte con telefonino...:-)
-
Confermo anch'io, per quanto riguarda l'hinterland milanese, che né all'Unieuro né al MW che ho visto io c'era alcuna traccia della nuova serie WL/YL.
Resto dell'idea che l'acquisto online (garanzia italia) resti la scelta più facile... anche perchè è possibile esercitare il diritto di recesso ;)
Quello che mi lascia perplesso è il generale disinteresse delle testate più autorevoli per questi modelli. Ho il dubbio - lecito - che non vedremo recensioni a breve del WL863, se escludiamo quelle di Onsla quando riuscirà ad averne uno :cool: :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
in un centro quì al sud dove non mi aspettavo assolutamente di trovare lo ZL1, avevano pure i nuovi WL nel taglio da 42" e 46", ma ancora non erano pronti per essere accesi.
Facci sapere come sono, ritornaci appena puoi...:D
Ma un centro Toshiba che vende solo Toshiba ci sarà no?
-
Tra l'altro noto un disinteresse generale ed un ritardo su molti modelli di alta gamma, e non solo di questi toshiba.
Ad esempio anche la nuova gamma Philips 9000 il 9606 e 9706 latitano.
Lo stesso per il nuovo Lg nanoled...
Tra poco dovrò fare un acquisto di un 52/55 di questo tipo ma non ci sono quasi info in giro e comprare a scatola chiusa non mi entusiasma.
Dalla sua il toshiba ha dvb t2 (sarei molto più tranquillo ad averlo già) ma ha il problema di essere troppo alto di 3 centimetri (uscirebbe dalla boiserie.
Il 9606 non mi dispiace ma non vorrei avesse troppe poche zone 112 per il local dimming del direct led e non ha il dvb t2.
Lg è sempre un po altino, non ha il dvb t2, mi piace il 3D passivo ed il direct led. Non mi piace il ridimensionamento delle immagini di lg.
Il Samsung d7000 soffre di clouding e non ha il dvb t2 (questo lo conosco bene invece).
Purtroppo per il resto, in relazione alla qualità sul campo di questo nuovi modelli continua a non sapersi nulla...
Che autunno strano...
-
Citazione:
Originariamente scritto da davnet75
Tra l'altro noto un disinteresse generale ed un ritardo su molti modelli di alta gamma, e non solo di questi toshiba.
Perhè in ritardo? Il periodo natalizio è ancora lontano. Vedrai che per novembre dicembre ci saranno tutte le gamme al completo e disponibili.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kaylord
Resto dell'idea che l'acquisto online (garanzia italia) resti la scelta più facile...
Si certo ma prima una recensione la vorrei leggere....comprare cosi a occhi bendati spendere 2000 euro e passa alla ceca è un pò dura :)
Spero che entro fine mese li espongano da qualche parte e Onslaught riesca a fare una recensione ;)
-
Non credo ci saranno problemi per la recensione, c'è solo da vedere quando riuscirò ad avere la tv a disposizione.
-
avforums ha in previsione di recensire il 55wl863, non ci resta che attendere fiduciosi