Grazie mille, ho guardato le Faq e ho letto che sopra i 125€ ci sono le spese di dogana e l'iva, come hai fatto ma pagare solo 70€?
Il prodotto ti è già arrivato?
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille, ho guardato le Faq e ho letto che sopra i 125€ ci sono le spese di dogana e l'iva, come hai fatto ma pagare solo 70€?
Il prodotto ti è già arrivato?
Per i loro calcoli la spedizione del proiettore costa 70 euro. Parte domani il pacco, arriverà entro 10 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da Holdy
Si, infatti ho controllato e in effetti per acquisti di privati non commerciali, non ci sono spese extra.
Ancora grazie.
Sto seguendo la discussione con molta attenzione perchè mi sa che a giorni acquisterò questo l'hd33 e mi sono chiesto quali supporti devo collegare per avere il 3d.
Attualmente come lettore bluray potrei utilizzare la xbox360 e poi ho un WDTV che, ormai da diversi anni, mi da grandi soddisfazioni.
Secondo voi dando in pasto al WDTV un *.MKV di un video in 3d lo potrei vedere sull'hd33? oppure dovrò accontentarmi solo di sky?
Ciao e grazie
Pacco partito, consegna prevista il 14 novembre :)
Acquistato oggi su Amazon e inviato a consegnato.com.
Grazie della dritta, un bel risparmio.
Tornando in OT con l'optoma hd 33 basta acquistare gli occhiali optoma per vedere i 3D o ci vuole qualche altro aggeggio?
Wow!!! Siamo già a quota 2 persone con ordine Amazon -> consegnato.com!!! Ottimo!! Mi raccomando ragazzi ... Continuate a tenerci informati!!! Il risparmio con la vostra procedura è notevole!! Relativamente alla garanzia, avete per caso saputo qualcosa da Amazon? C'è quella internazionale di 12 mesi? O no? Grazie mille!!
sinceramente faccio proprio fatica a capire dove possa essere il risparmio:
se va bene alla fine si risparmiano 150,00 però avete per le mani un prodotto che in caso di problemi non ha garanzia e inoltre la merce non viaggia assicurata!
contenti voi.....
150 euro di risparmio???
Ai nostri amici l'acquisto su Amazon + spedizione da consegnato è costato solo 1158euro!! Qui in italia l'HD33 gira su internet a 1600!!
442 euro di risparmio ...
e l'iva dove la mettete?
In effetti è una procedura molto delicata quella di acquistare prodotti fuori dall'europa, sia per la questione garanzia, sia per l'eventuale restituzione di un oggetto mal funzionante, il cambio euro-dollaro 1:1 è penalizzante nella maniera più assoluta per noi acquirenti e tante volte è sicuramente conveniente comprare con queste procedure.
L'iva o gli eventuali dazi doganali mi sembra di aver capito che sono inclusi nella spedizione, in più il prezzo amazon è comprensivo di iva.
Correggetemi se sbaglio.
Credo anch'io sia tutto incluso si ...
Attendiamo conferma da chi ha acquistato!
Si, è tutto compreso nel prezzo, credo che consegnato.com debba avere una corsia preferenziale.Citazione:
Originariamente scritto da Kirone
Ho letto da qualche parte che fa transitare la merce in Inghilterra dove gli accordi commerciali fra i due paesi sono diversi dal quelli dell'Italia-Usa, comunque tutta la trafila risulta essere regolare e i vantaggi oltre al cambio euro/dollaro sono anche su alcuni componenti di produzione americana come ad esempio ho potuto notare su Onkio dove i prezzi partono già vantaggiosi prima del cambio.
Per dovere di cronaca dalla faq di consegnato.com
Quanto sono le spese di sdoganamento?
Se sei un privato e non intendi ordinare “quantità commerciali” sosteniamo noi le spese di sdoganamento e gli eventuali dazi. Quindi, le uniche spese che dovrai sostenere sono quelle di trasporto, a tutto il resto pensiamo noi. E prima ancora che possa sorgerti il dubbio sappi che sì, tutto viene svolto nel pieno e totale rispetto della legalità e delle normative in vigore nell'Unione Europea. La merce arriva in Italia già sdoganata e come merce comunitaria.