non capisco,potrebbero vendere molto piu lettori se fossero in grado di leggere tutti questi formati
Visualizzazione Stampabile
non capisco,potrebbero vendere molto piu lettori se fossero in grado di leggere tutti questi formati
Fate uno sforzo come ho fatto io.
Compratevi l'Oppo e non ci pensate più.
Non rimpiangerete per molto tempo i soldi spesi.
effettivamente non è sbagliato prendere l'oppo solo che c'è chi dice che lx 55 ha un uscita analogica milgiore del oppo 93.
che ne dici???
ma l'oppo 93 legge mkv a 1080 i e hard disk ntfs???
Ma ti interessa solo il 2ch o il mch? Perché se vuoi il mch considera che l'LX55 ne ha solo 2 di analogiche...
A me invece interessa proprio perché dovrei associargli l'Anthem MRX500, che lavora al meglio proprio via hdmi, per cui per me non avrebbe senso spendere anche solo 400 euro in più per un Oppo 93, per poi non usarne le analogiche :)
L'oppo legge tutto sia gli mkv a 1080p sia gli hard disk in NTFS.
Ha 2 usb e una porta eSata.
Il problema e' che costa 685,00 euro.
a me interessano molto le uscite analogiche perchè ho un amplii hi end da attaccargli.
allo stesso modo il lettore che comprerò dovra leggere tutto.
l'oppo 93 ha una sezione audio analogica 2 ch migliore dell' lx 55???
Guardatevi l'ASUS....
http://www.bluray-disc.de/hd-trailer...s/asus-bds-700
posso chedervi che vantaggi ha avere un lettore con l'uscita 7.1 analogico?:
grazie
a nulla ad oggi
si ma non e chiaro , ma poi asus che esperienza a in questa fascia di mercato??
alcuni ampli ht hanno le entrate analogiche oltre a quella hdmi (ad es HK AVR 260). il vantaggio è che se il lettore che colleghi in analogico suona meglio (dac e stadio di uscita anlogici migliori) dell'ampli otterrai un suono migliore.Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
visto che l'oppo legge i media audio multicanale è sicuramente un vantaggio poter sfruttare le sue uscite analogiche per ascoltare in mch con una qualità superiore a quella invece offerta da amplificatori di fascia medio/bassa.
è solo un numero :D secondo me comunque vale la pena prendere il 95Citazione:
Originariamente scritto da luca1968
si ma qualcuna mi sa dire se l'oppo 93 ha l'uscita analogica migliore dell ' lx 55??
direi decisamente di si....