[QUOTE=mirko1974]Guarda era nel negozio dove abitualmente compro , e poi mi ha detto il 55 e gia in vendita , aspetti a fine mese e avrai il 47 , vai sul sicuro prendilo e' una bomba non te ne pentirai .
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=mirko1974]Guarda era nel negozio dove abitualmente compro , e poi mi ha detto il 55 e gia in vendita , aspetti a fine mese e avrai il 47 , vai sul sicuro prendilo e' una bomba non te ne pentirai .
Oggi sono tornato a mw e lo stesso, hanno controllato gli ordini e pensano che arrivi la prossima settimana... Comunque spero che vada la pena aspettare ancora, anche perchè, ragazzi ,ripeto quello che ho postato tempo fa; fra due mesi (10 al 13 gennaio), ci sarà il Ces e a quanto pare a differenza del 2011 che è stato un anno di transizione senza grosse novità se non la smart tv, il 2012 sarà un anno di grosse novità... tutte le case produttrici apporteranno dei veri cambiamenti sui propri tv e passeranno come ho letto nelle news del ces quasi tutti agli occhiali passivi, la samsung addirittura sta progettando uno schermo ibrido che risolverà diversi problemi di visione. Se ritrovo il sito ve lo posto. Comunque, ritornando al nostro tv fantasma, la prossima settimana mi darò l'ultimatum se non la vedo aspetterò l'anno nuovo per l'acquisto così potrò decidere tenendo presente anche ldelle novità.
Si per favore se trovi il link mandamelo in pm. Grazie mille e scusa.
Il modello coreano avrebbe 240 zone, mentre il modello europeo, 96 (secondo un'altra avs forum)
55LW9800 3D dispone di 240 zone (10x24) ALEF [Corea]
55LW980T/W/S/G HA 96 zone (12x8) ALEF [modelli EU]
Io non penso che questo sia esatto; anche perchè, per quale motivo la Lg avrebbe messo nel sito ufficiale italiano nelle caratteristiche del nanoled i 2300 led le 288 zone? Non penso che siano arrivati a questi livelli; che sponsorizzano su internet una cosa e poi ne vendano un'altra! Quella al mio paese si chiamerebbe truffa al consumatore.... Però come abbiamo detto un centinaio di volte aspettiamo e facciamo come S.Tommaso:"Se non vedo non credo!".
[QUOTE=mirko1974]Lavori per la LG ? :DCitazione:
Originariamente scritto da mirko1974
No effettivamente il 980 a tante cose interessanti, ma mi preoccupano un pò le notizie che arrivano dal forum tedesco, oggi anche un utente inglese in avforums ha ricevuto il 55.
Questo il link ad un forum francese con alcune foto al 55... (sembra uno specchio :eek: )
Guardando le foto dell'imballo nel sito francese mi sono detto... caspita ma allora esiste!! Come designe non è affascinante come il sam ma pazienza non è quello che mi interessa. Il mio interesse, invece, è quello di sapere come sono le immagini (la definizione, i dettagli, movimento, scie...), se presenta un nero paragonabile a quello del lx9800 (se presenta blooming troppo evidenti) se vi sono banding come nel 9800, se la visione del 3d è meglio del lw650. Speriamo che iniziamo a sentire qualcosa di interessante dai primi possessori anche stranieri di questa tv.... ogni notizia è buona per avere le idee più chiare prima di fare il passo dell'acquisto.
Sto iniziando a perdere la pazienza..
mi sono creato troppe aspettative su questa tv ma ora mi sto convincendo sempre di più che la dovrei rivalutare molto attentamente :(
Tra foto di "specchi" , blooming evidenti, clouding vergognosi e voci di banding non so più cosa pensare ed aspettarmi :mc:
Hai ragione Pippo, tante attese, sembrava chissa cosa dovesse uscire, vorrei vederlo dal vivo, ma chissà quando lo metteranno in negozio..:cry:
Ed in tanto mi guardo i film sull' Ipad :(
Avete visto questo (dal forum tedesco):
Siamo avvitati da LG. Definitaly nessun oscuramento zone 288.
Basta contare con me ..... 96 ....
http://www.youtube.com/watch?v=k_eDHDczmT8
BTW: sul sito c'è nulla da trovare più di 288 le zone di regolazione. Penso che abbiano scoperto l'errore.
Se qualcuno ha una copia di questa caratteristica menzionata sul sito?
Infatti anche nel sito italiano io le 288 zone non le ho trovate nella pagina dove viene descritta la tecnologia nano full led si fa riferimento a 2300 led ma non a zone... http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...o-Full-LED.jsp
Sarà stato sapientemente cancellato
Io ho visto il 55" sabato scorso da eu****** e l'esemplare esposto con la demo lg mi ha fatto un'ottima impressione anche rispetto al D8000 che gli stava di fronte. Quindi qualche esemplare in vendita c'è
ma alla fine vorrei capire,è molto meglio del suo predecessore lw650?
perchè per la differenza di prezzo lo deve essere....
salve,
ecco una recensione da un sito affidabile
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1319111213
non mi sembra ne parli male.. anzi... certo qualche difetto ci sta ma sembra sia davvero un buon televisore
saluti
Max
Ho letto la recensione e sinceramente non vedo l'ora che arrivi. Dopo le prime discussioni mi stavo buttando sul samsung d7000 ma credo valga la pena di aspettare ancora un mesetto
[QUOTE=bixiosun]Avete visto questo (dal forum tedesco):
Siamo avvitati da LG. Definitaly nessun oscuramento zone 288.
Basta contare con me ..... 96 ....
Può essere anche giusto il tuo discorso; ma non ci dimentichiamo che il tv Sony hx920 che ha bene o male lo stesso numero di blocchi; è considerato un top in questo momento... Quindi tanto schifo anche se con pochi blocchi questo Lg non dovrebbe fare. Mi sbaglio?