Visualizzazione Stampabile
-
Vivono a qualche KM di distanza.
Poi la fascia va e viene.
A freddo è più facile vederla.
Poi lo fa indipendentemente dal canale.
...arghh..uno si spende tanto per sti plasma e guarda che ti va a capitare :cry:
Comunque Lunedì passa il corriere a ritirarli.
-
almeno si vedevano bene? tolta la riga "simpatica" ..non voglio infierire solo che sono indeciso per l'acquisto ...poca spesa buona qualità..?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da best85
...poca spesa buona qualità..?
dipende sempre da due fattori...il primo è il budget disponibile...il secondo quanto sei esigenze...
posso tranquillamente dirti che l'utente medio può benissimo risparmiare ed essere comunque soddisfatto...
io ho un S20 e non mi ritengo un utente medio...anzi sono abbastanza esigente...ma posso dirti che è veramente un buon plasma
-
La qualità era/è molto buona, anche ottima direi.
Ma rimane il fatto che i prodotti sono fallati :cry:
Poi in famiglia siamo tutti PanaPlasmisti, loro padre 42PX70, il mio 46G20, io 50G30, mio cognato 50G10....loro avevano tentato con un S30 :confused:
Per dirti, Il maggiore ha acquistato contestualmente al Plasmon un lettore BluRay BD75.
Io, per avviarlo all'HD (sono il tecno-promoter familiare), gli ho regalato (tenendo conto che ha un figlio di 6 anni) il Regno di Ga' Hoole...famiglia rimasta esterrefatta dalla qualità delle immagini.
Però quella linea grigia ha rovinato tutta :mad: la mia credibilità.
-
grazie ! mi avete convinto!!..e ora sono in attesa di qualche offerta per risparmiare qualcosa!
-
L's30 ha l'ifc impostabile!!???
-
evita per qualche giorno quel canale che ti ha causato la ritenzione (oppure usa la funzione zoom per cacciare il logo fuori dall'area visibile) e vedrai che il pannello pian piano si "lava" da solo ;)
-
Rodato un po il pannello, che dire per il prezzo che ha è davvero un buon acquisto. I segnali sd non sono così pessimi come vengono generalmente descritti, molto dipende dal segnale, purtroppo però l'audio è quello che è. In hd rende molto bene e per giocare è ottimo.
Su mkv da 720p però ho notato dei microscatti piuttosto evidenti, vi risulta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pagiazzo
L's30 ha l'ifc impostabile!!???
Si su OFF, Medio e Massimo.
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da KuroInside
... Su mkv da 720p però ho notato dei microscatti piuttosto evidenti, vi risulta?
E su quale "standard" è stato assemblato il tuo MKV a 720 ... ?!?!
I microscatti vanno verificati con film originali DVD o Bluray, il resto è ghiaccio al sole.
SALUTI
MASSIMO
-
Due domande rapide per i più esperti: preso oggi e ancora imballato..
1) Accorgimenti iniziali: rodaggio, se si ci sono video appositi, e per quanto? (NB lo userò principalmente per giocare con l'xbox)
2) Settaggi "consigliati" o condivisi dalla maggior parte degli utenti? Parlo di sorgenti HD quali giochi xbox o film mkv solitamente 720p
Grazie in anticipo per le risposte..
-
Ciao a tutti, sono un novellino del forum ma non del S30 che ho acquistato dopo avervi letto.
Vorrei sottoporvi una questione: non sono soddisfatto dell'acquisto ma non so se dipende dalla TV o da altro. :confused:
Utilizzo l'S30 prevalentemente con SkyHD guardando calcio e film ma purtroppo rilevo una nitidezza dell'immagine non eccezionale (provengo da un sammy lcd del 2006 e non vedo grosse differenze).
Aggiungo che ieri guardando Real vs Barca si notavano anche degli aloni verticali non so se ritenzione o altro.
Questi due problemi potrebbero riguardare il segnale di Sky? Segnale al 40% e qualità al 70%? :mad:
Non ho un lettore BluRay quindi non posso testarlo.
Grazie a tutti. A presto
PS:
ore utilizzo circa 150
set up provate quasi tutte le combinazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da yodafex
Ciao a tutti ... set up provate quasi tutte le combinazioni
alla fine che impostazioni hai settato ?!?!
SALUTI
MASSIMO
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
alla fine che impostazioni hai settato ?!?!
SALUTI
MASSIMO
contrasto 13
luminosità 0
colore 25
nitidezza 0
il resto su off eccetto la funzione del sensore di luminosità su on
grazie
ciao
-
ciao a tutti
ciao a tutti sono nuovo e novellino in fatto di tv (vengo da un crt)
ho comprato un mese fa la versione 42 pollici a 369euro
non ho fatto alcun rodaggio (non sapevo che valori mettere e quante ore) solo all'inizio (una 40 di ore lo messo piuttosto scuro con contrasto<50)
avrei qualche domanda:
1) il fatto che non ho fatto il rodaggio puo' aver pregiudicato qualcosa?
2) ho provato dei settaggi ma mi sembra sempre come velato di grigio e troppo opaco sui canali sd (uso prevalente)
al momento come settaggi ho
tipologia cinema
contrasto 55
luminosita'13
colore 26
nitidezza 3
temperatura colore normale
colore intenso on
eco off
p-nr off
ifc off
migliora risoluzione massima
lo vorrei piu' nitido e luminoso (se possibile) come posso fare?
3) con la wii poi si vedono troppo i pixel e anche qui mi sembra molto buio...consigli?
grazie per l'aiuto