ripeto, lo si sapeva, c'è ben poco per cui prendersela ;)
Visualizzazione Stampabile
ripeto, lo si sapeva, c'è ben poco per cui prendersela ;)
Onestamento non lo sapevo... ma potevo immaginarlo.... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Sono attendibili le fonti per cui ci sarà la possibilità di attivare il solo servizio 3D?!?!
Grazie...
Immagino che sarà cmnq possibile attivarlo come option, ma per ora non si sa nula in proposito
Fonti abbastanza attendibili mi dicono che da fine Ottobre con 4 euro in più sarà possibile aggiungere Sky3D a qualsiasi pacchetto. Di più non so.
Il che mi pare comunque molto probabile.
A me si, devo solo dargli la conferma ma fa tutto in automatico lui... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
ps: ho un panasonic vt30
per me non vale la penail 3D di sky! per ora abbandono!
Ah bhe visti i contenuti...:mad: :mad: Altrimenti dalle 2 di notte in poi ti guardi le preview... Come mi hanno detto dal call center... No comment anzi dai vergogna!!!:mad: :O
Vergogna mi pare un tantinello esagerato. Io direi: rigraziare Sky! Vai a vedere su Mediaset quali sono i contenuti in 3D :p :D .
Del resto mi pare che nessuno ti obblighi ad acquistare Sky3D.
O pretendereste che fosse totalmente gratuito??:eek:
Pienamente d'accordo, se non sbaglio Sky3D è l'unico canale 3D in Italia, certo non sarà il massimo, ma intanto Sky qualcosa fa... altri ancora stanno in SD, se non in 4:3 :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Penso che vergogna si riferisse al tono del call center ;)
Esatto... il vergogna era rivolto al tono e alla preparazione del call center... ma se andate sul forum di Sky ci sono diversi utenti che la pensano come me... :O :OCitazione:
Originariamente scritto da niccuc
Per quelli che ti rispondono al telefono sono pienamente d'accordo con te!! Sfondi una porta aperta.:cincin:
Ma non mi sento proprio di criticare Sky per i contenuti in 3D. Se li paragoni a quello che il panorama mondiale, al momento, è in grado di offrirti per il 3D, vedrai che a conti fatti non sono certo pochi!
Poi come detto ognuno è libero di fare le scelte che vuole, ci mancherebbe!:)
Quoto!Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Oltretutto la qualità è decisamente alta... tutto ciò che viene trasmesso (poco o tanto che sia, interessante o meno) ha una resa ed una tridimensionalità davvero elevata.
Complimenti a Sky! Speriamo però che il 3D sia implementabile con un pacchetto a parte...
Se Sky dovesse decidere di rendere disponibile il canale 3D solo con tutti i pack acquistati, nessun problema... una bella disdetta e vedrete che per magia il canale 3D tornerà visibile! ;)
credo che come hanno già detto in tanti finirà per ripercorrere la via dei canali option... che tra l'altro costano più dei 4 € annunciati da qualcuno nel forum, a me non interessa proprio il 3D come tecnologia, ma per un appassionato credo che sia una buona cifra per un mese di contenuti e tra l'altro darebbe la possibilità di vedere cose che non si vedrebbero con i singoli pacchetti (non credo che pagando il canale come option, non consentano di vedere film a chi non ha un pacchetto cinema).
io piuttosto non vedo l'ora tolgano tutti i canali doppi non HD così da aggiungerne altri o migliorare la qualità di quelli HD. Piccolo OT, credo che incentivare ulteriormente chi no ha decoder hd potrebbe tornar utile anche a sky che non dovrebbe mantenere in piedi due "strutture" parallele e avrebbe costi di gestione inferiori, immagino per lo meno.
ciao
QUOTONE!!! ma vedrai che diventerà un canale optional a parte (almeno lo spero...:( :huh: :D ).Citazione:
una bella disdetta e vedrete che per magia il canale 3D tornerà visibile!