Si, si. Intendevo altri oltre a te, confermavo la tua versione :) Purtroppo!!!Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Visualizzazione Stampabile
Si, si. Intendevo altri oltre a te, confermavo la tua versione :) Purtroppo!!!Citazione:
Allora ho proseguito le prove e questo è il resposnso.Citazione:
Originariamente scritto da Vecio [A-R]
FS che avevo visto in lieve differita tramite registrazione su MySkyHD con il problema audio sull'impianpo multicanale (vecchio Sintoampli Marantz collegato con cavo ottico) rivisto da SkyOnDemand non ha dato alcun problema ne su questo impianto ne sul secondo MySkyHD collegato in semplice stereofonia ad un integrato (su cui avevo rilevato tempo fa problemi da registrazione MySkyHD su vecchie serie tipo Detroit 1-2-3 e The Listener).
Terranova ha avuto un esito simile.
Visto in real time i crepitii sull'anteriore sinistro (impianto principale in DD) c'erano. C'erano anche sulle registrazione fatta tramite MySkyHD.
Sono scomparsi nel momento in cui ho visto la puntata la sera successiva tramite SkyOnDemand.
In pratica per non avere il problema al momento devo vedere le cose trasmesse su FoxHD-FoxCrimeHD il giorno successivo tramite SkyOnDemand :rolleyes: .
Questo indipendentemente dal tipo di connessione audio (multicanale tramite cavo ottivo o stereofonico).
Indipendentemente da tutto questo: credo che un tale problema cmq non si dovrebbe assolutamente presentare in alcuna condizione, ok? ( oppure sbaglio? )
il problema è che no tutti i programmi di FOX/FoxCrime sono poi passati su SSOD :muro:
In questo momento su foxcrimeHD c'è CSI prima visione.....si sentono distintamente scariche sul canale audio sinistro..... :(
Scusate l'ignoranza, ma cos'è?Citazione:
Comunque non tutto va a finire sull'ondemand, quindi anche se in parte è risolvibile, dall'altra rimane comunque un grosso problema.
SkySelectionOnDemand ;)
Odio le parole a iniziale :D
Ci ho messo 5 minuti solo per capire che FS è falling skies e non ferrovie dello stato :rolleyes: :cool:
confermo anche io le scariche su CSI di ieri sera (visto da registrazione)
con terranova la situazione è ancora più tragica di falling skies, gli scoppiettii si sentono proprio distintamente, avete provato a sentire se ci sono anche sulla traccia inglese questi disturbi?
io lo volevo fare ma ormai ho cancellato la registrazione, magari è un problema degli studi di doppiaggio per questo sky non riesce a risolverlo.
non è un problema degli studi di doppiaggio visto che, come detto, negli episodi passati su SSOD tali disturbi non si sentono: è evidentemente un problema dei due canali FOX, e sì, si presenta tra l'altro solo sulla traccia italiana
La traccia inglese era perfetta.Citazione:
Originariamente scritto da Daedalus
Oltre ai due canali FOX, aggiungerei anche National Geographic HD.Citazione:
Uhm ...
sarà un caso, ma FOX, FOX Crime e NatGeo sono tutti e tre sullo stesso trasponder, dove è presente anche Sky3D (cmnq i disturbi sono iniziati ben prima della comparsa diel canale 3D) ed un primafila
:rolleyes:
Secondo me non è tanto un caso.....
Tralaltro, proprio in questo momento, su Fox Crime HD, "Loro uccidono" in prima visione.....traccia audio italiano inascoltabile, pieno di crepitii; traccia audio originale perfetta