In diretta LIVE :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
Visualizzazione Stampabile
In diretta LIVE :D ;)Citazione:
Qualcuno dei nuovi fortunati possessoti mi avverte magari in mp dove ha fatto l'acquisto?...giusto per andare sul sicuro..:D
Per gli occhiali....che modello avete comprato?
niente occhiali 3D al momento in quanto quelli pana sono davvero....come dire...ecco appunto! Quando troverò occhiali seri e compatibili li prenderò ^^
fate qualche foto per l'allineamento....
quindi nella confezione non ci sono occhiali a corredo? manco uno????:eek: :eek:
Dovrebbero esserci ma probabilmente non sono granché.
confermo, il pt-ae5000 viene venduto senza occhiali:cool:
si, gli occhiali non ci sono...c'è solo avatar 3d ma no occhialini
ma il nuovo modello ew3 è uscito o non ancora qui da noi? in effetti come dice deimos forse le lenti sono troppo piccole....
oO.....e quanto costano sti occhialini?
Un po come vendere una automobile senza volante...
Troppo per quanto valgono!
Pagina personale aggiornata con le foto del piccolo..( mica tanto) :-)
Complimenti per l'acquisto...ho visto le foto del vpr e sembra ben fatto anche esteticamente, meno spigoloso dei precedenti e bello massiccio...Ma qualche immagine proiettata??? :DCitazione:
Come occhiali, quelli in dotazione alvt30 vanno bene giusto?
In effetti però costano un botto!
Ma non ci sono offerte dove prenderli? anche perchè ce ne vanno almeno 3 o 4...
si gli occhiali del VT30 vanno bene..ma a mio modo di vedere..hanno le lenti troppo basse...vanno bene per TV ma per uno schermo 100"+ direi proprio di no...
chiedo scusa...la garanzia della casa quanti anni copre? 2 o 3(es.sony con prime support ne offre 3!) e sulla lampada?
io ho un 46st30 e gli occhialetti SE PRIVATI della plastica/nasello sono comodi e la lente è sufficientemente comoda;)
mentre se usati con tale plastichina sono proprio scomodini:O