Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
@ARAGORN
Allora, ho scritto senza polemica, quindi è palese che sono in buona fede; se mettiamo in discussione anche questo, fra di noi, allora è triste ;)
:eek: Fermati quà : la buona fede non è in discussione..... tant'è vero che te l'avevo anche scritto :) .
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Il mio pensiero era chiaro sin dal quel post... che citi.... Ma voglio pensare alla Tua buona fede
Poi è chiaro che se mi "sfotticchi" cercando di cogliere contraddizioni ... ti rispondo :p
Ma non c'era nessuna animosità tant'è vero che nel post precedente, prima di entrare nel merito, ti avevo risposto con tono leggero e scherzoso...
Citazione:
:fiufiu: Ed è solo l'inizio !!! :boxe: :huh:
Su evitiamo di incavolarci per niente :)
Buona giornata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Io comunque ho finito da poco di realizzare la traccia italiana in DTS-HD Master 5.1. E visto che è venuta molto bene mi godrò questa :cool:
:eek: Sei un vero fetentone... :D :D :D
Ma come.... sino ad ora lì a dire il multicanale a che serve.... meglio l'audio 2.0 .... e mo ci facciamo la master audio mch ??:incazzed:
:D Hai fatto bene ;)
-
-
Citazione:
.... sino ad ora lì a dire il multicanale a che serve.... meglio l'audio 2.0 .... e mo ci facciamo la master audio mch ??:incazzed:
Non mi sembra di aver MAI criticato il multicanale. Ho solo detto che la linea concettuale di Warner di presentare l'audio originale per me non è da considerare sbagliata. Poi avendo la possibilità è normale che preferisco una traccia migliore ;)
Comunque il prossimo lavoto è Top Gun: traccia italiana in DTS-HD Master 6.1 :cool:
-
Vincent...per curiosità...che te ne fai di un DTS-HD MA con la tua configurazione? Ti porti avanti per un eventuale upgrade? ;)
-
Esatto, intanto mi creo un parco titoli. Poi un giorno potrò godermeli al pieno delle loro possibilità ;)
In ogni caso anche con la configurazione attuale qualcosa ci guadagno.
-
ARAGORN, ti assicuro che non è nel mio carattere prendermela per cose da poco, non ero arrabbiato (solo un poco amareggiato),anzi, chiedo scusa se ho dato modo di pensare altrimenti :)
Comunque,
Citazione:
Ma pensa te se da bravo iscritto a "Pentaxiani" ....
conservo ancora una Spotmatic II, con uno splendido Asashi 50/1.4 e mi promuovo a socio simpatizzante, ragion per cui non possiamo assolutamente litigare! :D ;)
-
Vista la prima mezz'ora ma qualità audio a parte il fuorisincrono è imbarazzante per tutto il film :eek: :eek: ma possibile? All'inizio ho pensato di avere qualche problema alla mia catena A/V
-
Fuori sincrono? Ma davvero? Evidentissimo?
-
Si molto evidente per questo sto chiedendo conferme!! :cry:
-
Mi inquieta che ste cose vengono fuori dopo 10 pagine a parlare di tutto, meno che del disco... Possibile che solo uno se ne sia accorto? :(
-
è quello che ho pensato anch'io :( Speriamo che qualcuno possa confermare/smentire ma è l'unico disco con cui ho avuto questo problema.
-
Spero in una cantonata tua, perchè mi interessa il titolo...
-
Posso avere una copia difettata ma mi sembre molto strano..
-
Ma l'audio è troppo in anticipo o troppo in ritardo? Ma poi di che differenza parliamo? Mezzo secondo? Un intero secondo? :cry: