Marangoni, mi ricordi tanto qualcuno !
Visualizzazione Stampabile
Marangoni, mi ricordi tanto qualcuno !
Se intendi Scarlett Johansson, devo purtroppo darti una delusione.Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
:rotfl: :D
Visto che costa poco, ne prenderò anche due...Citazione:
Originariamente scritto da Marco Marangoni
Che DAC USB ci sono?
TIA.
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Hahaha
Bella questa ;)
Smettetela ! :D
Beh, almeno lo spilorcio :Perfido: è dotato di autoironia! :ciapet: :fuck:
Ciao,
Tra gli espositori non vedo Sony, sapete dire se ci sarà aventualmente qualche distributore di sony con l'hw30 in demo?
Grazie
Sasa ma non vai al tav?
Avrrei piacere immenso di conoscerti di persona e magari ti scrocco anche un panino :D
Ciao
Oppure se qualcuno dovesse andarci il venerdi, oppure il sabato mattina non è che potrebbe informare quali vpr sono visionabili accesi in fiera?
Penso che la cosa possa essere di interesse per più di qualcuno..
Me lo stavo chiedendo anch'io, comunque per cosa concerne il video chi ha la passione del 3d sarà soddisfatto, viene presentato in tutte le salse. Come vpr 3d panasonic, mitsubishi, jvc epson.....in "standard",bello l'er4000, ma che prezzo...Citazione:
Originariamente scritto da Bolero
In ogni caso ho trovato noiosissimo questo continuo insistere sui vpr 3d per non parlare del metti/togli gli occhialini e del "mostruoso" calo di luminosità rispetto al 2d...mah! Andate a vedere il TruVue VANGO led, altro che 3d..
si possono vedere il panasonic 5000 ,l'epson 9000e 6000 ,x9 di jvc, mitsubishi 7800 ,optoma hd33 e 83 ,tutti 3d. dimenticavo : nella sala audio delta c'e' il cineversum(non so quale modello pero' ) che trasmette thor. andate a dare un'occhiata perche' la sala e' allestita bene ,l'immagine in 3d e' notevole e l'audio e' devastante
Ma l'X9 in che sala si trovava e che schermo era utilizzato x la proiezione?
Ne ho visto uno da Plasmapan con BDII,Simone aveva un RS 50...