certo che sì.....non mi dirai che pensavi a un settaggio che andasse bene sia per sky che per il dtt che per i bd.....ogni ingresso va settato in base alla sorgenteCitazione:
Originariamente scritto da campa2
Visualizzazione Stampabile
certo che sì.....non mi dirai che pensavi a un settaggio che andasse bene sia per sky che per il dtt che per i bd.....ogni ingresso va settato in base alla sorgenteCitazione:
Originariamente scritto da campa2
si capito....ho fatto un po di confusione...ma che complicazione! comunque forse mi sono perso qualcosa ma non ho mai letto post in cui si dice....ho usato questo settaggio per questa sorgente e quest'altro per l'altra...
scusate la domanda scema: ma il pulsante del volume sul tv dove lo trovo ?? trovo solo quello dei canali... mi serve per entrare nel menù delle ore di utilizzo.
Il pulsante di aumenta e diminuisci che trovi sul tv vale sia per i canali, che per il vol. etc.Citazione:
Originariamente scritto da fib1985
Devi solo selezionare prima il vol.con un altro pulsante (ora non ho il tv davanti).
Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
grazie, credo di aver capito l'arcano:D più tardi provo
Buongiorno a tutti, seguo il forum da molto tempo anche se intervengo rarissimamente. Questa volta lo faccio per chiedervi un consiglio tecnico avendo da poco in casa un 55vt30. Al tv e' abbinato un dvdo edge ed essendo in procinto di comprare una sonda per iniziare a cimentarmi con la calibrazione vorrei chiedervi cosa conviene regolare sul tv e cosa sul processore. In altre parole: i parametri regolabili sia su tv che su processore (tipo luminosita' e contrasto, entrambi disponibili sia su tv che su processore) vanno regolati sul tv o sul processore? Grazie in anticipo a chi vorra' "illuminarmi".
Citazione:
Originariamente scritto da Mosino
boh...io clicco il pulsante del volume per 3 secondi e poi premo tre volte zero ma non succede nulla ? ma come si fà a entrare in stò menu ? sto sclerando:confused:
EDIT. ce l'ho fatto bisogna farlo nello stesso momento :D scusate...
bravo... ti ho risposto io perchè ho avuto il tuo stesso problema, non pensare!Citazione:
Originariamente scritto da fib1985
;)
Ciao a tutti, io ho alcuni problemi con la funzione "media server" in quanto non riesco a riprodurre i file MVK e anche tanti "avi", in più quando vado ad aggiungere dei film nella share di rete sembra che il Pana non si accorga che ci sono nuovi file, ho provato a ri-condividere la cartella ma nulla, li aggiorna quando vuole lui.....
Spoiler: Citazione:
Originariamente scritto da Robbie74
Prova ad utilizzare un media server che funzioni bene. Ti consiglio per esempio iSedora Media Server oppure PS3 Media Server (migliore il primo se non hai una moderna console). Il tuo è esclusivamente un problema di rete. Nell'eventualità che ti capitasse di riscontrare (rari) episodi di incompatibilità nei codec, puoi riprodurre anche in versione "transcode" dove la codifica viene fatta in origine dal tuo server di residenza dei dati. Spero di esserti stato di aiuto.
Solitamente sul tv, è sempre meglio sul tv, con tutte le regolazioni che hai su questi vt poi...di che altro hai bisogno?Citazione:
Originariamente scritto da nexus6
A mio parere, lascia l'edge in flat e fallo solo scalare e deinterlacciare.
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Ciao Mauro, grazie mille per il suggerimento. Farò come hai suggerito allora.
Sono sempre alla ricerca del bianco perfetto ed ho nuove impostazioni, le provo ancora e poi vi dico
Ragazzi scusate ma come faccio a vedere le ore del mio tv???? c'è un modo?...poi un altra domanda io quando gioco alla xbox,metto modalità cinema e metto luminosità meno 2 abbasso il contrasto di molto, nitidezza 0 e tutte le impostazioni avanzate off trane orbiter.....l'immagine è uno schifo però non volevo correre rischi visto che ha 3 settimane di vita..che dite faccio bene o sto facendo una cavolata??? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Effettivamente saresti molto gentile perchè le impostazioni di fabbrica danno un bianco come dire verde ramarro...grazie.Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN