Scusa non avevo capito che ti riferivi al 600B :DCitazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
Aprirlo adesso mi scoccia, se lo facesse qualcun'altro sarei più felice ... :cool:
Visualizzazione Stampabile
Scusa non avevo capito che ti riferivi al 600B :DCitazione:
Originariamente scritto da Max90Payne
Aprirlo adesso mi scoccia, se lo facesse qualcun'altro sarei più felice ... :cool:
Per il Wi-Fi comunque mi hanno detto da HIMedia che usano un sistema a doppia antenna una built-in e una esterna questo forse potrebbe creare dubbi? Probabilmente a me arriva qualche pezzo per la prossima settimana sono indeciso quali modelli prendere ma credo che inizierò con 600A e 600B. Però inizerò con pochi pezzi per provare e se vedo che c'è richiesta continuerò. Chi è interessato?
Allora, la scatola é effettivamente bianca e rossa, non ha scritte in cinese.
Io l'ho preso senza wifi perché ho letto nei forum stranieri che non é molto performante quello "built-in" e preferisco sceglierne uno con antenna o prolunga usb anche se impegnerá una delle porte. (ma il 600B ha in piú la USB3.0 e una seconda SATA)
Sulle caratteristiche c'é scritto "USB3.0 or SD/MMC".
Significa che posso collegare cosa alla USB3.0 oltre ad un hd esterno con questa interfaccia ?
Mi dispiace ma nemmeno io lo apro...almeno per il momento :D
giuliano
Questa non la sapevo! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 3wshop
g
Me lo ha comunicato HiMedia penso che per la prossima settimana se concludo mi arrivano 3 600A e 2 600B entrambe i modelli con Wi-Fi integrato vista la poca differenza di prezzo. Se poi vedo che la risposta c'è ne acquisterò di pù.Citazione:
Originariamente scritto da hificore
tuner?Citazione:
non si vede traccia in internet?
In che senso tuner?Citazione:
Originariamente scritto da Gate Array
Il tuner DVT (singolo o doppio) come opzione per il 600B.....Citazione:
è indicato ma praticamente non si può comprare da nessuna parte
Citazione:
Secondo me quando dicono OPZIONE vuol dire che ti devi comprare il modello che lo monta !!
Come per il Wi-Fi !!
Sbagliano la dicitura !! Dovrebbero scrivere DISPONIBILE modello con il tuner DVB-T !!
Arrivato ieri, ma per colpa della moglie sono riuscito a provarlo solo ora.
Testato con alcuni file e devo dire che si comporta egregiamente, direi quasi meglio del mio wd, almeno questo i file con audio dts hd non me li down a semplice dts.
Buona reattività nel menù e semplice da usare.
Io sono interessato per un 600A , pero vorrei sapere il prezzo (anche in pvt)Citazione:
C'è il 600B-T che ha il dual tuner.Citazione:
Informo che il prezzo che si potrebbe applicare in Italia potrebbe essere di 119€ per il 600A e di 149€ per i 600B entrambi con versione Wi-Fi. Ora mi manca solo di dare l'OK Lunedì a HiMedia per inviarli. Se c'è risposto procedo. Mi scuso se in precedenza avevo calcolato prezzi inferiori ma non avevo tenuto conto delle spese di spedizione dalla Cina. In generale comunque credo che siano prezzi in linea con i riv. europei anche se credo lo abbia solo l'inglese.
I prezzi sono da intendersi compresi di spese di spedizione?altrimenti a quanto ammontano?ciaooo
Mi rispondo da solo,Citazione:
Originariamente scritto da hificore
il problema é del HDCP implementato sull'interfaccia HDMI.
Quindi nessun problema sul player o sulla TV.
Ho bypassato l'inconveniente collegandolo tramite component.:D
Ho acquistato un monitor da 7", collegato appunto in YPbPr cosí ho ottenuto una sorgente digitale stand-alone per riprodurre file audio in alta risoluzione alle uscite S/PDIF! :)
giuliano