raga la mia tv è in viaggio , speriamo mi arrivi intatta :D
cmq sapete se la tnt accetta la dicitura "accetto con riserva" oppure fa storie?
Visualizzazione Stampabile
raga la mia tv è in viaggio , speriamo mi arrivi intatta :D
cmq sapete se la tnt accetta la dicitura "accetto con riserva" oppure fa storie?
raga mi è arrivata la tv, chi mi aiuta per il rodaggio?
che impostazioni uso?
Ho letto tutti i vostri interventi sul d550 ma non ho capito ancora se questo tv fa pena con le fonti SD come dicono le recensioni o invece si comporta bene :confused:
anche io vorrei sapere con fonti sd dtt come si comporta?
grazie
ragazzi dai una manina!!!! :(
Ciao a tutti , dal 27 dicembre ho in possesso il 59 pollici.
Premetto che è il primo plasma e vengo da un sony 40z4500 che usavo già per la visione di materiale HD.
Tv esteticamente bellissima , sottilissima , unico difetto è riflettente , di giorno è uno specchio , io la uso solo di sera e comunque la sconsiglio per ambienti molto illuminati o per chi guarda la tv di giorno.
Ho usato playstation 3 per BD , BD3d e videogiochi e la qualità di immagine è superba , amici hanno ancora la mascella qua per terra...
a parte gli scherzi ho fatto varie prove sia in BD che in 3D e mi ha sempre sorpreso per la qualità di immagine.
Ho letto molti forum prima di fare l'acquisto , molti lamentavano di un fastidioso buzz della tv... io l'ho ricevuta con l'ultimo software e il buzz lo sento solo a mezzo metro dalla tv.
Per quanto riguarda l'sd , bhè non è proprio il massimo....
Ma per quanto mi riguarda segnali in sd ne vedo sempre meno...
X quanto riguarda i settaggi li ho presi da un utente su avsforum :
mod.imm : Film
Luce cella 18
contrasto 90
luminosita 52
nitidezza 14
colore 50
tinta v50/r50
Formato imm : adatta a schermo
tonalita nero off
contr din off
gamma 0
modalita rgb off
incarnato 0
migliora bordi off
ill moto off
bilanciamento bianco
r offset 26
g offset 24
b offset 26
r gain 30
g gain 30
b gain 29
toni colore caldo 1
filtro dist dig off
filtro disturbo mpeg off
livello di nero hdmi basso
ciao ragazzi,
per chi ha il 51 pollici, e ci sta a 2 metri...vede così anche i contenuti 3D, oppure si avvicina che immergersi ancora di più?
grazie
un 51 a meno di 2 metri , ti abbronziCitazione:
Originariamente scritto da Spawn75
ok, quindi con il 51 restate nei canonici 2 metri per guardare anche in 3D ?
grazie
Un 51 la distanza minima di visione siamo sui 2,4.... poi a 2 metri va bene comunque ma non esagerare :)
passi da un 24 a un 51 ?
vedere un 51 in un CC è un conto , quando te lo ritrovi in camera è un altro...
si,
ma facevo i conti e media, con le specifiche THX e con la solita formula: XXpollici x 2,54 x 1,5=distanza di visione ottimale.
:D
No, non ho visto il 51 pollici in negozio..mi stavo solo facendo i conti anche per percepire l'immersione con il 3D che offre questo Samsung.
Volendo posso stare anche a 2,4 metri ( anzi, mi sarebbe più comodo )...se mi dice che poi il 3D è godibile ugualmente, va bene.
ciao
Guarda, io ti consiglio di regolare già il TV per la migliore visione possibile, senza farti tanti problemi, che è il miglior sistema perchè il TV si rodi in fretta. Nei primi tempi stai solo attento ai loghi fissi (ad es.eurosport HD è uno dei più micidiali, oppure se giochi, etc..). Ma prima di spegnere utilizza la funzione "scorrimento" (se cè su questo modello) o un qualsiasi disco "lavaplasma" per togliere qualsiasi possibile traccia di ritenzione. Bastano pochi minuti.Citazione:
Originariamente scritto da savana88
:)
Sono indeciso se prendere questo o il PV350 della LG..il dubbio più grande è appunto se prendere il 3D o no..Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Senza 3D le TV si equivalgono?
Sono appunto indeciso tra LG 350PV e questo samsung 3D..Citazione:
Originariamente scritto da essepi
Senza 3D le tv si equivalgono?
Con 3D, stessa domanda, c'è molta differenza tra le due?
ragazzi , ma l'aggiornamento fw che c'è sul sito della samsung va bene anke per le tv europee??