Visualizzazione Stampabile
-
se è stato hgraph gli sparo col javelin nei cosiddetti:D :D
a parte gli scherzi mi hanno fatto rosicare di brutto,nn è possibile vedere tutti i nostri sforzi buttati al vento:D
Grandi partite ieri sera abbiamo come sempre dato spettacolo ;)
per questa sera nn parlo:rolleyes: ci si vede dopo la partita
forza juveeeeeee........muori Tablas muori
-
Porca miseria....altro che clan AVM....sono finito in un Juve club(Diena,Nagao,Frenk e Hgraph).
Stasera post partita,nella malaugarata ipotesi che la MAGICA perda,il mio auricolare potrebbe essere accidentalmente scarico...:D
Ma se vinciamo....chiudetemi l'audio!!!!:p
A dopo
-
nn ti preoccupare Tablas se la juve vince saremo magnanimi :Perfido: nn ti sfotteremo fino a farti cambiare CLAN :D
il bello è che con la roma nn si sa mai,quando vedono bianco nero si ricaricano le batterie.....:D :D
-
scusate se ieri sera nn sono venuto,ma mi sono abbioccato sul divano senza speranza di ripresa:D preparatevi per questa sera!!!
Tablas alla fine nn è andata bene a nessuno il pareggio nn serve ne a voi per riprendervi ne a noi per tenere a distanza le inseguitrici,sarà x la prossima....;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tablas
La Sony ha riscontrato che un famoso hacker italiano,tale hgraph,ha trovato un baco nel sistema, su cui agisce sistematicamente, per annullare l'aumento di grado del clan AVM e non rimanere troppo indietro.
verissimo :D :D :D quindi aspettatemi e non giocate troppo se no vi blocco tutto anzi ogni vostro kill me lo regala a me seee...spero che babbo natale non faccia scherzi se no mi incazzo:mad:
comunque nel frattempo sto scaldando la mano sparando a tutto lo sparabile nel bellissimo (ma facile) uncharted 3 dopo aver platinato (caro frank :) ) il tostissimo Deus EX!!!
fate poco gli spiritosi e TABLAS muori TABLAS le espulsioni della scorsa settimana vi hanno avvantaggiato altrimento avrebbero giocato i tre porcellini gago rago mecago e vi avremmo asfaltati....comunque buona roma ier anche molto buona e juve buona ma sottotono e poi santissimo Vidal (uno dei miei preferiti) giocava con voi:mad: :confused: e quagliarella s'è mangiato un gol gigantesco alla fine che vi avrebbe stesi...ma giusto così sarà felice il milan da un rigore regalato a partita...
a presto cari e PUKA muori PUka non si sente più?
a massimo lo stresso io tra un pò cosi compra mw3
ciao :D
-
Dai hgraph che ti aspettiamo ci serve una burba per fare un pò di sano nonnismo:D
anche xk siamo rimasti solo in 3/4 e ci "scanniamo" sempre tra di noi:D :D
-
il nonno data l'età (43 quasi 44 a gennaio) mi sa che sono io comunque altri 15 gg e sono dei vostri prometto!:D
ciao
-
Devo ringraziare pubblicamente Nag e Diena per le belle partite serali(frenk,non fare il latitante....:p ).
Da loro c'è sempre da imparare perchè sono veramente forti e in più,c'è uno sfottò sempre divertente per farsi qualche risata....
Dai Graph,c'è una mappa(Dome)perfetta per un tutti vs te.....se solo ci penso già rido:)
-
Oggi c'è un offerta da Mediaworld a 29,90....se lo trovo lo compro e mi unisco a voi :D
Mi manca il TUTTI contro Hgraph ahahah...Muori!!!
-
Massimooooooooo BENTORNATOOOOO!!!!!!!
Dai con l'acquisto e tranquillo,ci sono alcune mappe in cui potrai usare la tua brandina da campeggiatore:D ;)
Ti aspettiamo!
-
Colpa di Skyrim...ma torno!
-
FINITI TUTTI in mezza giornata :cry: !
Non potrò ancora prendere il sole in piena guerra :D .
Nel fine settimana vedo se lo trovo a prezzo ragionevole.
-
Ciao Massimo ben tornato ci mancate tu e hgraph sbrigatevi che ci facciamo due risate:D
@frank
È il motivo *** nn @'ho preso azzera la vita sociale:rolleyes:
@Tablas
É sempre un piacere giocare con amici ;)
-
Stasera ci sono anch'io....!
e, ehm,.... anch'io juventino!! ovviamente se piemontese..
-
Anche io Juventino DOC :D