Visualizzazione Stampabile
-
Perdonami, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Ti han detto qua in 20 che la tua situazione NON è normale, te lo sto dicendo io che in questo momento sto aspettando il tecnico per il ritiro del tv, hai fatto le controprove cosa vuoi di piu?
Pensi che il negoziante o la Panasonic ti vengano a dire "si hai un prodotto fallato al 100%"?
Per loro è solo un costo, non te lo diranno mai.
-
Oggi porto a casa questa TV, una domanda sul periodo di rodaggio. La posso tenere in modalità THX con luminosità e contrasto al 50% e seguendo le altre regole riportate all'inizio del 3d? Per il discorso dei loghi dei canali mi par di capire che sono da evitare solo in modalità zoom? Posso guardarmi per qualche ora sky sport hd senza pericoli?
-
Rodaggio
Ragazzi non fatevi troppi porblemi con sto rodaggio, qualsiasi modalità va bene(tranne dinamica..oscena), basta non alzar troppo contrasto e nitidezza. Lasciate i valori di contrasto a 40 max e nitidezza 4-5, il resto lasciate com'è se avete paura di sto benedetto rodaggio. Io ho sempre usato dal primo gg il mio vt con modalità normale o cinema con valori più alti di default(contrasto e nitidezza parlo) e ci ho giocato con la mia xbox360 tranquillamente.
-
Grazie! Un'altra cosa...sto leggendo ora riguardo a problemi con Sky Sport HD, ci sono problemi con questo tv? Voi come vi trovate? Io guardo principalmente sport in tv!....Dicono di problemi nella gestione dei segnali a 50 Hz!
-
Intanto che penso a come risolvere sto problema, anche se so che non è la sezione adatta, mi consigliate un lettore blu-ray 3d da affiancare al VT20? Che legga anche mkv e tutti i formati possibili, possibilmente non sopra i 250€. Grazie
Poi non ho capito come mai, collegata con la rete wifi a 5Ghz del mio Netgear WNDR3700 la TV rileva il mio pc ma non mi fa vedere nessuna cartella condivisa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Luc][ino
Poi non ho capito come mai, collegata con la rete wifi a 5Ghz del mio Netgear WNDR3700 la TV rileva il mio pc ma non mi fa vedere nessuna cartella condivisa.
Credo che devi abilitare la condivisione all'interno di Window Media Player, in questo modo windows crea un servizio DLNa/UPnP compatibile con il TV.
-
Se sapete di essere OT non fatelo e basta. Esistono altri posti. Questa è una discussione ufficiale......
-
Su altri forum dicono che durante le partite su sky hd il pallone nei lanci lunghi va a scatti, qualcuno mi sa dire qualcosa??
-
Lo fa anche su Premium, devi attivare IFC.
-
Premesso che so come controllare il timer vita (e' in 1a pag.;) ) ...ma o sono stordito io ....ma il mio 46vt20 non ha i tasti volume + o - sul fianco:wtf:
-
Citazione:
Oggi porto a casa questa TV, una domanda sul periodo di rodaggio. La posso tenere in modalità THX con luminosità e contrasto al 50% e seguendo le altre regole riportate all'inizio del 3d? Per il discorso dei loghi dei canali mi par di capire che sono da evitare solo in modalità zoom? Posso guardarmi per qualche ora sky sport hd senza pericoli
Guarda ieri è venuto uno zio di mia moglie che ha un Panasonic 50 di 2 anni fa. Gli ho chiesto se avesse fatto il rodaggio al pannello, mi ha risposto "Rodaggio??? E a che serve???" e ha il tv che gli va perfetto da 2 anni.
Io penso che allo stato attuale della tecnologia ti devi mettere d'impegno per rovinarlo di proposito con lo stampaggio lasciando una immagine fissa per diverse ore.
edit: Aggiungo che il figlio di questo zio si spara Boing per ore, quindi gli si doveva stampare il logo Boing sicuro.
Cmq il fatto di non spremere il TV nelle prime ore di vita può fargli solo bene.
-
Grazie, io lo terrò con contrasto e luminosità entro il 50% come da consiglio qui e eviterò bande nero e loghi per lungo tempo! Comunque sono più preoccupato per i problemi che ho letto riguardo gli artefatti nelle partite di calcio o tennis!! Pallone che si muove a scatti o si sdoppia! Tu hai Sky?
-
Il calcio si vede benissimo ed anche il tennis, unica cosa da fare: quando guardi un evento sportivo attiva l'intelligent frame creation (ifc, in impostazioni, altre impostazioni), disattivalo quando guardi un film o programmi d'intrattenimento.
@emmepi, i tasti sono contrassegnati da + e - e sono sul lato sinistro del tv subito sotto il tasto F.
-
Non di stampaggio ma di ritenzione però parlerei.
Io ho scoperto che occorre stare attenti con National Geographic HD e credo che anche qualcun altro se ne sia accorto.
Quindi un minimo di iniziale prudenza non guasta.
Però non ho mai fatto lo zoom sulle bande, peggioro troppo la qualità dell'immagine. Per adesso nessun segnale negativo, spero di non dovermene pentire in futuro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
......
@emmepi, i tasti sono contrassegnati da + e - e sono sul lato sinistro del tv subito sotto il tasto F.
li ho visti:D ma comandano il cambio canale:muro: ...quelli del volume non ci sono:wtf: