Visualizzazione Stampabile
-
Qualche giorno fa ho provato un lw650 da 42" e le righe non le ho viste ma ero ad una distanza maggiore (circa 3,5 metri). 3D ottimo, conversione 2d/3d inutile. Ho notato che avendo un punto di vista più basso rispetto al centro del televisore la visione 3d migliora notevolmente soprattutto per lo sdoppiamento dell'immagine.
Due info:
sapete se l'offerta a 899 riguarda prodotto italia o europa?
il 42lw550t recensito qui è uguale al 42lw570 a livello di pannello ed elettronica???
-
È sicuramente italiano.
Scusa, ma a quella distanza il 3d aveva un effetto significativo?
-
si, il filmato riprodotto credo fosse oceani 3d ed il risulato è stato altamente spettacolare, molto più bello di quanto mi aspettasi.
Il limite da quella distanza e che quando il soggetto arriva al bordo dello schermo lo vedi chiramenti sparire nel nulla.
-
il limite del 3d passivo è chiaramente la distanza,sotto i 2 mt si vede nettamente il calo di risoluzione e i bordi seghettati.
Personalmente dai 2,5 m in poi sul 42 non avverto piu' il dimezzamento della risoluzione e cmq la visione 3D è ancora pienamente godibile.
Altrimenti si va al cinema se vuoi entrare nello schermo....:D
-
ok, grazie...ero indeciso tra 42 e 47 pollici, ma vista l'offerta e considerando che il 47 ci starebbe proprio al limite nel mobile, penso di prendere il 42. Poi comunque questa e' diciamo la tv secondaria, quindi le dimensioni contano relativamente.
-
Stamattina sono andato al media armato di chiavetta usb con due trailers a 1080 in formato mov e delle foto 3d in formato mpo (fuji W3).
Avevano esposto il modello da 55 della seria 570,ENORME !! Col solito cartone cattivissimo me,chiesto il permesso al commesso di fare delle prove,mi sono messo all'opera.
Con il 55" per non vedere le righine durante la visione dei film 3D ci si deve allontanare almeno di 3m a quel punto la visione è piacevole,naturale zero cross talking.
Bocciata totalmente la conversione 2D->3D,davvero senza senso,quando si percepisce la profondità appare cmq innaturale e arteffatta! il 3D nativo è ben altra cosa.
Con le foto 3d purtroppo 3m sono ancora pochi e il dimezzamento della risoluzione è evidentissimo,vedevo ancora perfettamente i bordi seghettati,davvero un peccato, avendo la fotocamera 3d della fuji w3 credevo di potermi godere le foto su questo tv.
Visione dei trailers in full HD mov H264 10Mbit/s ottima qualità, immagine pulita fluida colori ben bilanciati e non troppo saturi con impostazioni standard,meno luminosa e morbida con cinema.
Non mi è stato possibile valutare le luci spurie e il clouding essendo in ambiente illuminato,ma credo sia meglio non farsi illusioni date le recensioni.
La gestione dei file multimediali è al top,legge praticamente tutto!
Il decoder sat pare sia di tipo dvb-s2 quindi hd.
ciao
-
Preso!!! da 42 pollici..beh passando da CRT a questo..SPETTACOLARE!! Ho giocato a Call Of Duty black ops in 3d (nativo, non convertito) ed è qualcosa di incredibile..avete qualche impostazione particolare da consigliarmi per farla rendere al meglio?
Comunque sapete per caso qual'è il modello di chiavetta wifi compatibile? sul sito non si trova niente..
-
Citazione:
Originariamente scritto da markich
Preso!!! da 42 pollici..beh passando da CRT a questo..SPETTACOLARE!! Ho giocato a Call Of Duty black ops in 3d (nativo, non convertito) ed è qualcosa di incredibile..avete qualche impostazione particolare da consigliarmi per farla rendere al meglio?
Comunque sapete per caso qual'è il modello di chiavetta wifi compatibile? sul sito non si trova niente..
Come si comporta a livello di lag con i giochi?
E' quello che mi frena.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabrizio_75
Come si comporta a livello di lag con i giochi?
E' quello che mi frena.
Grazie
Interessa anche a me sta cosa poichè lo volevo prendere con la promozione del decoder al m........d visto che lo scontano di 300 €urini e lo userei molto con la 360.
markich ci dici se hai notato ritardo giocando a cod????
grazie
-
sono interessato a questo 3D passivo...ma è ancora presto visto che ho bisogno di un 55" e come detto da m@xy il 3D è si ottimo ma solo oltre i 3 metri,è anche vero che non lo guarderò sotto i 3 metri,ma aspetterò che lo migliorino.
-
l'ho visto anche io il 55 e da vicino si nota, sopretutto questo polliciaggio,il resto non é male come 3d.
per migliorie mi sa che bisogna aspettare l'anno prossimo,se ci riescono,non credo che via softwere si facciano miracoli.
-
Ragazzi, allora, ho collegato l'xbox alla tv con un cavo hdmi 1.4 (pagato la bellezza di 30 euro) e senza impostare nulla ho iniziato a giocare in 3d..ho giocato mezz'oretta di campagna e non ho notato nessun lag che potesse infastidire ma prendete questa informazione con le pinze perchè non ho mai provato una tv specificatamente per game (con input lag basso) e questa che dicono avere input lag alto..quindi non avrei metri di paragone..nella campagna non vedo come possa inficiare sulla qualità del gioco, l'online appena lo provo vi faccio sapere..comunque la qualità 3d di blackops è veramente clamorosa (vi ricordo di impostare il 3d stereoscopico direttamente dalle impostazioni del gioco e poi premere il tasto 3d sul telecomando e selezionare affiancato)..anche io preso da mediamondo a 899..era l'ultimo!
per quel poco che l'ho usato per ora mi sembra una tv davvero notevole..ricordo però che non ho metri di paragone degni (in camera ho un Samsung T260HD, neanche minimamente paragonabile)..
-
Citazione:
Ragazzi, allora, ho collegato l'xbox alla tv con un cavo hdmi 1.4 (pagato la bellezza di 30 euro) e senza impostare nulla ho iniziato a giocare in 3d..ho giocato mezz'oretta di campagna e non ho notato nessun lag che potesse infastidire ma prendete questa informazione con le pinze perchè non ho mai provato una tv specificatamente per game (con input lag basso) e questa che dicono avere input lag alto..quindi non avrei metri di paragone..nella campagna non vedo come possa inficiare sulla qualità del gioco, l'online appena lo provo vi faccio sapere..comunque la qualità 3d di blackops è veramente clamorosa (vi ricordo di impostare il 3d stereoscopico direttamente dalle impostazioni del gioco e poi premere il tasto 3d sul telecomando e selezionare affiancato)..anche io preso da mediamondo a 899..era l'ultimo!
per quel poco che l'ho usato per ora mi sembra una tv davvero notevole..ricordo però che non ho metri di paragone degni (in camera ho un Samsung T260HD, neanche minimamente paragonabile)..
Mi hai convinto domattina se lo hanno ancora vado ai gigli a prenderlo,per caso hai preso la staffa per il muro?
ciao grazie
-
Citazione:
anche io preso da mediamondo a 899..era l'ultimo!
E' un 42LW570G oppure 42LW570S?
-
per chi fosse intessato lo ha anche marcopolo sempre a 899