alla fine dei filmati si ferma e non va in loop...
per le foto, idem, slideshow e ''stop'' finale...
al massimo potresti mettere una pendrive capiente ed aggiungere altri video... magari varie copie degli stessi con numero progressivo nel nome.,
Visualizzazione Stampabile
alla fine dei filmati si ferma e non va in loop...
per le foto, idem, slideshow e ''stop'' finale...
al massimo potresti mettere una pendrive capiente ed aggiungere altri video... magari varie copie degli stessi con numero progressivo nel nome.,
grazie per la risposta, ma sbagli, l ho già comprato e montato...Citazione:
Originariamente scritto da carlinos01
e per mia fortuna và in loop... basta impostare da telecomando la funzione "ripeti tutto" ;)
però mi sà che non può ripetere più di tot numero di file, perchè io ho messo una trentina di filmati tutti con lo stesso formato (.flv) ma si impallava, ne ho tolti un pò e adesso funziona tutto... non sò perchè...
comunque qualcuno sà se cè un formato fi file che viene visualizzato meglio? per esempio io ho capito che fra visualizzare lo stesso video, in .flv e .mp4, anche con quello in .mp4 più grande, visualizza a video sempre meglio il formato .flv, ma magari cè un altro formato che và ancora meglio... avete idee? (io ho usato quei due formati perchè ho preso video da youtube scaricandoli con keepvid)
ultimamente ho visto un film MKV hd 720p di 5 GB della durata di 2 ore su una penna usb non molto veloce, max 10mb/s lettura ed è andato benissimo
...segnalo uscita nuovo aggiornamento 40D5000 firmware...
ma ce ne sono 2... perchè??
T-MST4DEUC-1025.0 31.73 MB ...in teoria questo
T-MSV4DEUC-1005.0 31.53 MB ... e questo cosè? :confused:
...bene per il loop.
mkv 720, 1080 ed untouched 23gb perfetti
x il firm prima diinstallarlo, aspetto a vedere il changelog...
x il tipo di firmware della tua tv fai
menu>e.manual>contatta samsung
e ti da la versione attuale
io, ad esempio ho MST
un saluto a tutti . Volevo raccontarvi la mia esperienza.
Ieri pomeriggio sono andato in centro unieuro dove lavora un mio amico, cortesemente mi ha consentito di fare delle prove con la mia ps3 per verificare il ritardo di alcuni lcd che mi interessavano.Dopo aver provato tv con ritardi allucinanti sono arrivato a quello che mi interessava il 40d5500. Che dire bellissimo in hd , film cartoni sempre caricati nella mia ps3, quando alla fine delle prove o messo fifa12 e mi sono accorto che input lag praticamente inesistente ,ma quando il portiere faceva un rinvio tutti i giocatotri si sdoppiavano e sfocavano, praticamente nei passaggi lunghi o capovolgimenti di fronte.
Voi dite che sia normale giocare cosi visto che dal menu non sono riuscito a levare questa cosa cosi strana?
Allora pensavo , nelle partite di calcio fa pure cosi? mamma mia spero di no .Per curiosita ho provato anche il 6500,5000,e lo facevano anche loro.
Io ero intensionato a prenderlo ma sono rimasto un po smarrito da questa cosa.
Chiedo a qualcuno che possiede il 5500 o il 5000 cosa sa dirmi come far toglire sto difetto,se ha sciroppato e basta questa cosa?,come si vedono le partite ,..
Credo che i possessori dovrebbero dire queste cose che notano e farne cosa comune, perche onestamente comprare un led ,si bello, e vedere le partite sdoppiate palle di fifa12 sdoppiate, giocatori sdoppiati non mi sembra bellissimo ( sorprese del cavolo).
Comunque se qualcuno è interessto a questo led 5500 , deve sapere che l'input lag è praticamente inesistente,si gioca da dio.
Grazie anticipate , ciao a tutti.
Description
T-MST4DEUC-1025.0
- Specific Canal Digital channel has No signal issue (Only Belgium)
(Hotbird 13E DVB-S 12692MHz, AB1, AB3, AB4 Ch. (Antenna Mode : CD TVV Telesat))
- After Turning on and 3 min, turning off automatically in UK Bristal (Only UK)
non penso di aggiornare... vedremo
Quindi mi confermate che il mediaplayer funziona bene con HD esterni ?
Grazie.
Legge molti fotmati di varie risoluzioni ed è PERFETTO per gli mkv anche ''untouched'' 1920x1080 anche da 29GB...Citazione:
Originariamente scritto da zuperman74
Utilizzo un hd usb 1T formattato NTFS Con alimentazione esterna da 1 mese e và benissimo:winner:
Ogni tanto lo uso con una pendrive non performantissima senza problemi.
Per essere sicuri che siano leggibili gli mkv, assicurarsi che siano ''Profile: High@L4.1''
ok, non ho resistito ed ho aggiornato...
per quanto mi riguarda, usando un decoder esterno sd in component, ho notato un miglioramento della definizine delle immagini e dei colori più precisi.... i visi li vedevo tendenti al rosso e poco color carne e no ero riuscito a sistemarle neanche dal service menu, poi, nelle zone d'ombra c'era una dominante verde ma, dopo l'agg è tutto ok
per quanto riguarda i menu, tutto uguale e nessua voce nuova
Ho provato ad entrare nel service menu' vedendo la procedura per il modello lcd c650 come descritto su youtube ma il menu' che dovrebbe vedersi per l'attivazione non viene visualizzato . Di conseguenza non si riesce ad andare avanti .
Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni ?
Ho appena acquistato un 32D5000 e volevo sapere se esiste un modo per attivare la registrazione PVR dal menù service come per il C650
e se qualcuno l'ha provata...
se già non lo sapete, vi do una dritta....
http://www.gemote.org/
comodissimo
Ciao a tutti, sono nuovo in questo thread anche se già iscritto a quello del modello d6500 3d (poichè possessore da poco).
sono qui per domandarvi una cosa: visto che dovrei regalare questo modello di tv (da 40") a mio fratello per il suo matrimonio, me lo consigliate come acquisto?
da possessore del modello d6500, a parte il 3d, questo modello e quasi simile al mio.
la domanda, però, è la seguente: vedendo la tv o i film da usb (entrambi in sd) si notano scie durante i movimenti delle immagini? perchè su un sito ho letto "tempo di risposta: 6ms" (contro i 3ms del mio modello).
attivando il motion plus su lineare si nota l'effetto "telenovela" o no?
ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano.
buona serata a tutti.