Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mickdemaria
Due cose che non sono riuscito a risolvere con la 32d6500:
1) All'accensione si posiziona automaticamente sulla sorgente EST. Io vorrei che si accendesse su HDMI, qualcuno sa come fare?
2) La tv è collegata in rete wifi con gli altri computer di casa. Con un netbook che fa parte della rete nessun problema, posso vedere tranquillamente i file condivisi dalla tv. Con il desktop invece riesco a vedere foto e musica ma non i video, quando tento di aprire la cartella con i video mi da errore. Qualcun'altro ha avuto problemi del genere o può suggerire una soluzione?
Per Zioropa:
Come vanno questi occhialetti che hai trovato?
Direi bene non hanno le batterie ricaricabili, ma a bottone, ho già visto che con pochi euro se no possono prendere parecchie, quindi meglio di un altro caricabatterie! Dimenticavo anche che ho provato la app di Samsung per Iphone, utile soprattutto per inserire testo tramite tastiera.
-
Un'opinione da voi possessori: oggi ho visto un 40d6500 in un centro commerciale e c'era una demo con dello sport. Ottima visione nelle immagini fisse mentre quando passava lo sport con movimenti rapidi era chiaramente visibile il calo di definizione, cosa mi potete dire?
-
6500 o 6510?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di acquistare un 46 pollici della serie 6500. Ho letto tutto il thread e mi siete stati molto utili, vi ringrazio. Mi è rimasto solo un dubbio:
ho trovato due modelli il d6500 ed il d6510. La differenza di prezzo sono circa 300 euro. A me sembra che la differenza sia solo il piedistallo ... Che ne pensate, ci sono caratteristiche sul 6510 per le quali si può preferire al 6500? Grazie! Un salututo a tutti.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da zioropa
...ho provato la app di Samsung per Iphone, utile soprattutto per inserire testo tramite tastiera.
Ciao, mi sapresti dire il nome dell' App e dirmi effettivamente cosa ti permette di fare? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da Davidedel984
Ciao, mi sapresti dire il nome dell' App e dirmi effettivamente cosa ti permette di fare? Grazie
La App si chiama tv remote ed è gratuita. Purtroppo non è presente sul' App store italiano, ma su quello USA, cerca con google come creare un account USA senza la carta di credito. Per le funzioni ( ovviamente devi essere collegato sulla stessa rete), le stesse del telecomando originale e anche di più, vedi tastiera per inserire testo, oppure touch pad per giochi etc..
-
Citazione:
Originariamente scritto da zioropa
La App si chiama tv remote ed è gratuita. Purtroppo non è presente sul' App store italiano, ma su quello USA, cerca con google come creare un account USA senza la carta di credito. Per le funzioni ( ovviamente devi essere collegato sulla stessa rete), le stesse del telecomando originale e anche di più, vedi tastiera per inserire testo, oppure touch pad per giochi etc..
Scusa non ho capito bene come funziona questa app. Funziona come un telecomando infrarossi? O come altro? Io non ho un IPhone ma un Nokia Symbian, chissà se riesco a trovare qualcosa del genere, perchè inserire stringhe di testo nel browser è davvero una pena... Comunque se ho ben capito non è una applicazione sviluppata da Samsung, ma una app. per sostituire tutti i telecomandi, giusto?
-
Citazione:
Scusa non ho capito bene come funziona questa app. Funziona come un telecomando infrarossi? O come altro? Io non ho un IPhone ma un Nokia Symbian, chissà se riesco a trovare qualcosa del genere, perchè inserire stringhe di testo nel browser è davvero una pena... Comunque se ho ben capito non è una applicazione sviluppata da Samsung, ma una app. per sostituire tutti i telecomandi, giusto?
Funziona come un telecomando, solo che trasmette tramite rete, quindi la TV e l' Iphone devo essere collegati in sulla stessa rete. Gli infrarossi non centrano nulla. Comunque è una app sviluppata da Samsung e dubito uscirà per Symbian ormai come sistema operativo è morto!
-
Ho letto che qualcuno ha scritto che il D6500 non è adatto per giocare sia con ps3 sia con pc come farei io dato che ha un input lag alto...
ma è vera sta cosa? :confused:
Qualcuno mi consiglia il panasonic dt30 ma dopo tanti tv panasonic volevo cambiare un pò marca...dato che vorrei il 37'' come dicevo qualche post fa
-
senz'altro per giocare al momento il panasonic dt30 è il miglior tv led in commercio,anche come 3d...32 e 37 pollici
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marcodl
Ho letto che qualcuno ha scritto che il D6500 non è adatto per giocare sia con ps3 sia con pc come farei io dato che ha un input lag alto...
ma è vera sta cosa? :confused:
Qualcuno mi consiglia il panasonic dt30 ma dopo tanti tv panasonic volevo cambiare un pò marca...dato che vorrei il 37'' come dicevo qualche post fa
te lo dico domani sera,visto che me la consegnano domani:-)
tu ci sei riuscito ad entrare in PSN?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da dampyr_65
Ciao,
capita anche a voi che ogni volta che si entra sulla Smart TV parte l'aggiornamento delle applicazioni?
A me succede che se aggiungo una nuova applicazione al nuovo rientro viene eliminata e ripartre l'aggiornamento.
REttifico una precedente risposta, adesso succede anche a me. Ma non sempre, a volte le applicazioni nuove restano, altre volte parte l'aggiornamento, disinstalla le applicazioni nuove e reinstalla quelle di default... mah!
-
Citazione:
adesso succede anche a me. Ma non sempre, a volte le applicazioni nuove restano, altre volte parte l'aggiornamento, disinstalla le applicazioni nuove e reinstalla quelle di default... mah!
Successo anche a me sta mattina, appena aperto smart tv è uscito il pop up che bisognava aggiornare smart tv... poi ha disinstallato una decina di applicazioni che avevo scaricato e mi ha messo alcune tipo milano finanza che non avevo installato io... bah...
-
dopo aver smanetatto non poco sono riuscito a scaricare l'app dallo store usa... bellissima e comoda....
per gli occhialini ancora niente,,, i 3700 da fnac vengono 99€ l'uno!!!!
qualcuno ha qualche link di un'offerta migliore?
magari la fantomatica 79€ per due paia...:cool:
-
ci conviene prendere le 3200 mi sa