Su un altro forum un ragazzo è andato a vederlo, ma da quello che ho capito nn giravano nè demo in BR nè in 3D quindi non penso possa essere molto probante sulla qualità del pannello...
Visualizzazione Stampabile
Su un altro forum un ragazzo è andato a vederlo, ma da quello che ho capito nn giravano nè demo in BR nè in 3D quindi non penso possa essere molto probante sulla qualità del pannello...
Salve,in quale forum ne parlano?...penso tu possa dirlo senza problemi......vorrei evitare di farmi 50 km,magari per vedere un prodotto senza nessuna demo o bluray......
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=5jsBaCDlIW4
ZL863??? :eek: :rolleyes: Sicuramente si tratterà di un modello non previsto per il mercato europeo. A me non dispiacerebbe a fatto l'estetica e questo piedistallo molto particolare; anzi direi che lo preferisco all'estetica dello ZL1.
ha lo stesso piedistallo del samsung mentre il resto e' uguale al modello wl753
@Lucasil
Multiplayer!
un commesso di una nota catena elettronica mi ha riferito che questa mattina è passato il rappresentante Toshiba e ha detto che hanno i nuovi modelli 2011 in pronta consegna per cui tra 15/20 gg. massimo dovrebbero essere sugli scaffali.
Avete qualche conferma?????
Citazione:
Originariamente scritto da Berni
Che tu sappia si riferisce anche ai WL863 ? Sarebbe interessante vederli dal vivo ... ;)
Ciao
Engi
WL864 e YL863 dovrebbero uscire più avanti, arriva lo ZL1 e qualche altro modello di fascia media o più bassa.
Sui siti tedeschi il 40WL863 sta a 1.500!!! :(
Sì, avevo visto che il 46" WL863 sta a 1799 euro.
Anche in francia sembra disponibile on-lin ...
Ciao
Engi
Notizie sull'arrivo nel mercato italiano?? :confused:
Mi è parso di capire che il WL863 è si menzionato su quei negozi online esteri, con relativo prezzo, ma se guardate bene non sono disponibili.
Sul sito Amazon.de ad esempio, viene menzionato che il tempo di attesa va da 1 a 3 mesi.
se ne riparla dopo l' Ifa di Settembre..
Ho visto oggi lo ZL1 toshiba al roadshow: le condizioni non erano ottimali per giudicarne la qualità (troppa luce), però sono riuscito a misurare almeno la luminosità eh, beh, è veramente alta, si sfiorano le 400 cd/m2 (domani riporto il dato preciso), di sicuro è una tv che non teme gli ambienti luminosi.
C'erano anche i modelli WL/YL863??