UP.................
Visualizzazione Stampabile
UP.................
Se ho capito bene, i nuovi modelli Sony EX, ad eccezione del 37"", montano pannelli s-pva (prodotti credo da Samsung).Citazione:
Originariamente scritto da Quixotic
Il 37 monta invece pannelli AUO che qualcuno sostiene siano meno performanti da un punto di vista contrasto e gestione del nero.
Mah.. che dire. Alla fine il TV bisogna anche vederlo di persona e capire se piace o no, e poi l'immagine è data anche dall'elettonica, non solo dal pannello.
questo tv ex720 soffre terribilmente di clouding, per lo piu con la ps3 si vede uno schifo
Appena arrivato 37" EX720. A breve le impressini, a prima vista mi sembra molto bello e su sorgente HD (sky) con colori caldi
male acuisto secondo me, calcola anche che i pannelli di 37 pollici sn scarsi
...non ne ho parlato male, siccome ne ero interessato anche io, leggendo qua e là recensioni varie e informandomi anche su altre tv ne ho solo elencato pregi e difetti, non pensavo di infastidire qualcuno, sorryCitazione:
Originariamente scritto da bilamour
...bè hai ragione, non avevo pensato al fattore prezzo, il sony ex720 è paragonabile alla serie d6xxx di samsungCitazione:
Originariamente scritto da salu
ragazzi due domande.
ho preso il 32ex720, sono discretamente soddisfatto anche se.. i colori mi sembrano un po' poco reali ( soprattutto rosso e arancione ) mentre la luminosità mi sembra bassa... mi postate una buona configurazione? devo aggiornare il fw?
Ti dispiacerebbe fare anche delle foto del menu ?Citazione:
Originariamente scritto da bilamour
Ps: se le fai a 640x480 sarebbe perfetto, grazie.
E' un difetto comune (purtroppo) alla maggior parte dei TV LED...Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Sono molto soddisfatto dell'acquisto ! in SD e HD la resa è molto buona, anche se sto ancora lavorando un po' sui settings, le modalità preimpostate (es cinema e sport) non mi convincono del tutto.
Una sorpresa la parte audio, molto pulito per essere un Tv slim.
Next steps collegamento in rete (unico neo, adattatore wireless non compreso nel prezzo) e 3d, quali occhialini mi consigliate ?
ah mi scordavo, non riesco assolutamente a fare upgrade firmware via USB, ho provato con aggiornamento sony_tvupdate_2011_3235_eia_auth.zip
mettendo su chiave USB la cartella contenuta dallo zio, ma non mi parte niente.
Ho provato anche con un aggiornamento precedente di maggio, stesso problema.
Suggerimenti ?
@esagerao -> che settings utilizzi ?
ciao a tutti a presto per nuovi feedback
Sinceramente da quello che ho letto sono rimasto sbalordito ....
come fà ad andare l'ex720 male con la PS3 non lo sò
posterò i miei settaggi stasera sia per la modalità desktop che per la modalità gioco; preciso che il setting desktop è molto conservativo e rilassante per non stressare gli occhi quando non serve
a mio avviso l'ex720 offre un setting vastissimo si tratta di fare delle prove incrociando varie sulozioni in funzione dei gusti e della tipologia di utilizzo
forse avendo sempre avuto come parametro la tecnologia plasma non ho occhi così attenti come i vostri
PS: presto comprerò gli occhialini 3d ; il modello 250 @€60 sul sito sony dovrebbe essere il più performante una volta abbinato ai tv11'
Ho collegato il TV in lan ha eseguito tutti gli aggiornamenti da solo senza problemi...(mi sembra 3 da marzo)
Beh se vieni da un Plasma Pana, forse un po' ti viene da storcere la bocca..io personalmente ritengo che il Sony in oggetto abbia colori molto piu' naturali e caldi rispetto a tutti i Led che ho visto, "tende" al Plasma.Citazione:
Originariamente scritto da Esagerao
Tieni presente che io non utilizzo giochi, ma prevalentemente tv "tradizionale" -> Sport e cinema su Sky oltre che digitale terrestre quà e là.
Per update firmware provero' anche io via LAN non appena acquisto adattatore
Credo che tu abbia ragione!
sia l'ex 720 sia i miei occhi tendono al plasma....
ecco perchè sono stracontento del mio acquisto... (fu basato solo su impressioni e recensioni senza mai averlo visto acceso...odio i centri commerciali... il posto peggiore per vedere in azione un tv)
buonasera....dato che si sta parlando di come si comportano queste tv con i giochi,vorrei chiedere una cosa! Come mai quando gioco ad un famoso gioco di calcio sulla ps3 con il motion flow attivo noto alcuni rallentamenti grafici in alcune situazioni di gioco? Invece se disattivo il motion flow non vedo nessun rallentamento grafico! Qualcuno mi sa dire il motivo! Io ho un ex720 32 pollici! grazie