Visualizzazione Stampabile
-
come luminosità ridotta per uso 3D ??? a me sembra che sia scritto che il lato negativo è che per vedere il 3D è necessario oscurare l'ambiente a causa della bassa luminosità (minore del GT20) quindi da quel punto di vista non tanto bene direi.
Non ho capito poi il discorso del DVD zona 2... "Pour les masters de seconde zone, il n’y a pas de salut possible" cosa significa esattamente ?
-
Ora vorrei sentire tutte quelle persone che dicevano che il GT30 avrebbe raggiunto in nero del VT20.....
Cioè ma con quale criterio si dicono certe cose... è normale che il nero sia quasi identico con quello del g20 passato altrimenti nessuno avrebbe comprato il VT30 se le differenze erano troppo minime...
Ora aspettiamo la recensione del VT30:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
Consumi in linea col GT20
Ma come? La gamma 2011 non doveva avere consumi minori? Quasi al livello dei LED si diceva...:confused:
-
io penso che sia proprio impossibile raggiungere i consumi di un led....
-
Sarà impossibile ma questo è quello che hanno sbandierato alla presentazione dei nuovi Plasma 2011:
http://www.dday.it/redazione/2992/Pa...o-dei-LED.html
-
cavolo....l'hanno detta davvero e sono anche li a dimostrarlo :O!!e pure sembra una cosa impossbile...soprattutto se si prende un led edge... :O e invece li... :O
-
@Druy
guarda, ho letto tutta la recensione...
a parte che non mi sembra un fior fiore di recensione, anzi, non ho letto nulla riguardo il nero quindi non capisco dove lo hai letto...a meno che non sia sfuggito a me e allora chiedo venia...
tra l'altro nelle conclusioni ho letto nella recensione che rispetto al GT20 è migliorato...ma non si fà nessun riferimento al VT20
-
MAH....sono sempre dell'idea che per avere le idee ben chiare si dovrà aspettare le recenzioni italiane! Quelle straniere si discostano, anche se di poco, l'una dall'altra ed oltretutto sono facili dall'esser mal interpretate! (concordo con Gix65 per la recenzione un pò scarna).
Come scritto qualche post indietro sono senza televisore ed ho deciso di attendere per verificare la qualità dei plasma 2011 rispetto a quella 2010.
Leggendovi (ovvio...col senno di poi) e leggendo le ultime notizie la fiducia và scemando (soprattutto perchè ritenevo una notevole miglioria quella di un consumo ridotto a quello degli lcdled...leggendo l'ultima recenzione invece...).
Sono ancora fiducioso ed ero infatti indirizzato verso il GT30 46" o il VT30 42". Attendiamo le recenzioni italiane (spero a breve) e poi si vedrà!
Male che vada mi buttero su un lcdled di facia alta...ma la speranza è l'ultima a morire!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
non ho letto nulla riguardo il nero quindi non capisco dove lo hai letto..
Seconda pagina
"Le contraste est techniquement un peu plus faible que sur GT20"
La traduzione di google mi dice che il contrasto è minore rispetto al GT20... anche se poi cmq dice che in ambienti illuminati è molto meglio il GT30 grazie al nuovo filtro...
ergo... cmq che il nero forse è un pelo più alto nel gt30...
Condivido cmq che queste recensioni sono da prendere con le pinze... anche se rimango dell'idea che il GT30 nn avrà il nero del VT20.. questo credo sia logico..
Spero invece che il nero del VT30 nn sia uguale a quello del VT20... :cry: :cry: :cry:
-
mmmm...e infatti parla di contrasto...non del livello del nero...
scusa ma le due cose possono anche non essere correlate...tanto è vero che negli lcd il contrasto è sicuramente maggiore...così come il livello del nero... :)
boh...ad ogni modo le mie erano solo supposizioni (tra GT30 e VT30) e per il momento rimangono tali...almeno finchè non esce qualche recensione un pochino più tecnica e completa di questa che possa illuminarci un pò
sulla colorimetria e dithering sembra ne esca bene...anche se scrive che la modalità thxs secondo lui è troppo morbida e poco luminosa
-
non so voi... ma a me sta venendo la tentazione di prendere un LCD :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
la modalità thxs secondo lui è troppo morbida e poco luminosa
Guarda, è proprio questo che mi fa sempre più propendere verso i nuovi Sammy. Comunque a questo punto è d'obbligo aspettare le prime recensioni (su tutte, quelle di Avforums).
-
flatpanel ha ricevuto un esemplare da 42' del gt30 e hanno detto che tra poche ore metteranno la recensione sul sito!! vediamo che ne esce!!:eek:
-
gt30 55"
ciao a tutti, ma per l'italia si sa' se arrivera' il gt30 55"?
e se si a che prezzo?
ciao
-
Non è previsto, per ora (ma non credo arriverà nemmeno dopo, visto che nemmeno il 65" VT30 è previsto per Aprile, eppure lo hanno annunciato), nella line-up europea, l'unico 55" è il VT30.