Pensa che 10 giorni fa avevo ordinato su uno store online il PX950, ma mi mandano "purtroppo" il PZ950 allo stesso prezzo ... sono costernato ...
Visualizzazione Stampabile
Pensa che 10 giorni fa avevo ordinato su uno store online il PX950, ma mi mandano "purtroppo" il PZ950 allo stesso prezzo ... sono costernato ...
Zimabalo....vogliamo sapere tutto appena t'arriva!!!
come lo utilizzerai??
sky....bd...game??
SKY BD MKV no game
sei il mio tester ideale!!! :D
facciamo lo stesso uso del pannello....attendo con ansia il tuo responso! ;)
Ma allora già ce l'hai??? Non ho capito.....
Con Sky,BD ed MKv andrà alla grande!
Ottimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
sito serio!!!!
magari facci sapere dove l'hai preso.
Mi sono permesso di aprire il topics ufficiale sulla serie PZ950.
Sono un po' in fermento per questo pannello, spero tantissimo in una rece positiva da parte di Zimbalo.
Topic ufficiale PZ950
Qualcuno ha invece notizie degli entry level pz250 e pv 350?
io sono intenzionato ad acquistare il pv350, da successore del pk350, non penso ci si possano aspettare brutte sorprese...credo che nel giro di una settimana farò l'acquisto...:)
Anche io ma vorrei una recensione :(
anche a io, ma son stufo di aspettare...
se anche avessero cambiato solo il software e le prese hdmi (ora 1.4), per me varrebbe la pena procedere all'acquisto, visto che fra il vecchio pk350 e questo la differenza è di nemmeno 50 euro...
Un bel po' di foto da parte di un'utente americano in varie condizioni di luce,del pz950:
https://picasaweb.google.com/wootype...OXcnNW66evZUA#
Mi pare un po' meglio dell'anno scorso in quanto a riflessi e resa di giorno.
Ho fatto partire oggi l'ordine per un Lg PV350, non sono sicuramente un esperto, ma quando mi arriverà vi faro' sapere se ha grosse pecche o meno...spero non soffra di quella lentezza di passaggio di canale della serie precedente.
quanto lo hai pagato??