Giustissimo Doraimon, quello è il motivo perchè una volta avevo una firma. E quello che ho riferito è il motivo per cui l'ho tolta. ;)
Visualizzazione Stampabile
Giustissimo Doraimon, quello è il motivo perchè una volta avevo una firma. E quello che ho riferito è il motivo per cui l'ho tolta. ;)
Bravo Max !!!:)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Spesso leggo altri forum dove si chiede, ogni 2x3, che impianto si possiede....proprio come hai detto tu.;)
Cat....metti in firma il tuo impianto.:D
scubi quando verrai qui ti faccio vedere :)
poi ti porto al mare da me e vedi la parte HT :D
Ma la battuta finale nessuno l'ha letta :D ?
degli omogeneizzati? :D
@Antonio, @chiaro-scuro
mi viene di fare questa deduzione (una schifezza lo dico io per primo, o meglio una 'chiavica' ... :D :D :D ):
Antonio porge la sua analisi in modalita' 'digitale': Classe A Eccezionale [1], Classe D Schifezza [0]
chiaro-scuro porge la sua analisi in modalita' 'analogica': Classe D va da 0 a X, dove X sono hypex,etc.. con X e < di Y, dove Y e' la media della Classe A .. :O :O
Il paradosso e' che, IMHO, dovrebbe essere l'inverso: Antonio = analogico, chiaro-scuro = digitale ...
@All: nun ce sto' a capi' + na mazza .... :p :p :p
Ti riferisci a questa battuta?:D
Citazione:
Ma perchè Pasquale ancora li leggi i loro post ? :D
No Scubi, all'omogeinizzatore....però ci stà anche la tua versione eheheh.
cattivik83, occhio che qualcuno (Antonio, ndr) ha detto che i tuoi cari Jeff Rowland sono una 'schifezza' ... ;) .. per la verita' lo pensavo anche io :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Che novità.....:DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Nessuno ha ancora detto come si riconosce la classe di un ampli....:confused:
Ti sei giocato Cat.:DCitazione:
Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
Opss...doppio post.
Come si distinguono le classi se non c'è scritto? Chi lo sà?
Torniamo IT
:D :D :DCitazione:
@cattivik: anche se non lo scrivi ormai sappiamo tutti che di secondo nome fai Ken :asd:
@Pas i JR devono piacere, tu li hai sentiti e se non ricordo ti sono piaciuti vero?
A me piacciono come i CJ, ML, Mc etc.... ah si Marantz... oramai lo sanno anche i muri che sono un Fan Marantz.... Mamma Ken mi ha coccolato sin dagli anni 80, quando i miei cari fratelli li avevano, oltre ad avere tanti altri blasoni
@Beppe si hai ragione mi chiamo Emanuele Ken etc....
@scubi non mi toccare Pas, altrimenti facciamo la fusione :mad: