Visualizzazione Stampabile
-
@steve_guitar
uscirà un solo modello fhd non 3D ready...il modello si chiamerà S30...ma non sarà propriamente un VT30 senza 3D...sarà di fascia inferiore ma è l'unico fhd non 3D presente attualmente nella line-up 2011
diciamo che dovrebbe essere un'evoluzione dell'attuale V20
-
ma il v20 non è il top non 3d?
-
-
Ma secondo voi quando saranno in vendita in italia ...aprile maggio???
-
Non ho letto niente di ufficiale, ma il periodo dovrebbe essere quello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
... il periodo dovrebbe essere quello.
Grazie, ma in catalogo credo si troveranno x fine febbraio inizio marzo?
-
E' una domanda la tua, oppure un'affermazione?
Generalmente i modelli di punta non sono mai arrivati così presto.
-
In altre parole se vuoi un vt30 ma vuoi pagarlo non al prezzo di lancio mi sa bisognerà aspettare almeno settembre..
-
Normalmente è così. Staremo a vedere...;)
-
Eh già, ma per comprare un VT30 a settembre a questo punto si aspetta il CES 2012 e si compra il VT40 :D :D :D :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
Scusate, ho capito male io o la serie Top (VT30) sarà unicamente fruibile nei tagli da 55" e 65" ???
A me sta più che bene, ma gli attuali possessori di VT20 da 46" o peggio da 42" dovrebbero orientarsi addirittura sui ST30 !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Eh già, ma per comprare un VT30 a settembre a questo punto si aspetta il CES 2012 e si compra il VT40 :D :D :D :p
:D In questo modo non compreremmo mai niente, l'ho gia fatto io da settembre 2010 a dic.2010, ovviamente ho aspettato questo CES di Las Vegas; però quest'anno max per settembre lo prendo un bel tv....
-
@ Beralios
Hai letto bene, tagli inferiori per il Vt30 non sono previsti (per il momento), se ti rincuora anche l'anno scorso la Pana partì con il Vt20 a tg grandi poi nel corso dell'anno rilasciati 46 e 42... Questo fa ben sperare, il mercato europeo è diverso da quello U.S.A.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
E' una domanda la tua, oppure un'affermazione?...arrivati così presto.
Era una domanda ma mi riferivo al catalogo del sito web pana.
-
buonasera ragazzi,ma farò una follia se prendessi il 55 pollici del vt30 avendo una distanza visione di 2 metri e 60?....:)