Meglio non ipotizzare con ragionamenti soggettivi!Si rischia di far confusione a chi legge!;)
Visualizzazione Stampabile
Meglio non ipotizzare con ragionamenti soggettivi!Si rischia di far confusione a chi legge!;)
ufficializzato il prezzo 999 usd e arrivo purtroppo spostato ai primi di marzo...
sara vero?
In questi casi di solito fanno la conversione dollaro-euro 1:1 (che già é mooolto discutibile)...se fosse confermata costerebbe € 1.000,00 che imho potrebbe essere un prezzo interessante
Io sono convinto che il prezzo si attesterà fra i 1300/1400 euro, mi sbaglierò ma sicuramente sarà più vicino a questa cifra che non a 1000, vedremi...
In questo caso saranno da valutare attentamente le differenze tra il 95 e il 93 per capire se la differenza di prezzo (praticamente il doppio) é pari alla differenza "sul campo"
La differenza in multicanale non sarà certamente il doppio ovviamente ma sarà sicuramente migliore su tutti gli aspetti audio e a mio avviso non di poco... Le differenze saranno anche in base all'impianto a cui andara ad interfacciarsi e non solo alle differenze fra i due lettori.
Esatto,chi ha un impianto audio al Top dovra' x "forza" orientarsi verso il 95......vedremo poi cosa combinera' la Nuforce,ma x quella ce' tempo fino ad aprile :)
Labtek mi ha già preannunciato un prezzo di circa 1300€Citazione:
Originariamente scritto da *****
Che potrebbero diventare 1350/1400
Ci possiamo scommettere le mutandine!
Lo compreremo da Oppo Uk
Tasse incluse?Citazione:
Originariamente scritto da edogheri
Secondo me al prezzo italiano del 93 dovremo aggiungere almeno 400/500 Euro.
No escluseCitazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
La Audiofile ha dato un primo sguardo all'interno del BDP-95. Confermata la presenza di condensatori WIMA sulla scheda analogica, come emergeva del resto dalle fotografie, ma la vera novità è l'implementazione a sorpresa di operazionali LM4562 per le uscite sbilanciate e LME49724 per le bilanciate: componenti dalle prestazioni largamente superiori agli NE5532 presenti sul BDP-83, BDP-83SE e BDP-93.
Io lo modderei comunque come un disgraziato ma non nascondo di essere favorevolmente colpito da queste scelte della californiana.
Foto e articolo a questo link.
Bene bene...sono contento di non essermi fatto prendere dalla fretta...e di aspettare il 95 (speriamo però non troppo...). Penso che modificato da mani sapienti possa poi essere un ottimo lettore.:D
Direi che questo è un enorme passo avanti rispetto agli altri modelli Oppo. La National Semiconductor produttrice di questi operazionali sta risquotendo grande successo con questi recenti progelli dal costo più che abbordabile ma dalle buone caratteristiche sonore. Tolto questo ultimo dubbio sul modello 95 direi che la differenza fra i due nuovi lettori dev'essere alla portata di qualsiasi orecchio "senza problemi"... Dalla qualità degli stampati sembra veramente un lettore di un'altra fascia di prezzo. Peccato non vedere la scheda rovesciata, da questa foto non si puo capire niente.
Nicola, per te dovrebbe cambiare poco in multicanale, I National sono gli stassi che installava il modello 83 NuForce, in più però c'è un alimentazione che è sicuramente più curata e performante. Confesso che anch'io sono molto curioso di sentirlo.
quale ditta californiana? Mi hanno appena convinto che in California c'è si e no una scrivania, un telefono e un pc... :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ev666il