Perche' i tre con i soldi della percentuale che BK dara' per le vendite sul forum si compreranno un Sunfire HRS8 :D
Visualizzazione Stampabile
Perche' i tre con i soldi della percentuale che BK dara' per le vendite sul forum si compreranno un Sunfire HRS8 :D
Noto che il Sunfire lo prendete cmq tutti come termine di paragone anche se con il BK a livello sonoro e soprattutto progettuale non ci azzecca un bel niente.
Credo perche' sia semplicemente uno dei sub a sospensione pneumatica piu' diffusi, hai comunque ragione in quanto il XXLS e' molto piu' una "copia" della serie R della REL...
Mi piacerebbe davvero tanto aver un posto entro 60 km da Ravenna dove poter ascoltar sia il BK che il Sunfire...non riesco a trovar nulla..:cry:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
In tutti i casi sembra proprio che per spazi superiori alla 20ina di mq e uso 60% musica e 40% ht questo bk a livello qualitativo e sulla sua fascia di prezzo non abbia grossi rivali.:cool:
Con le caratteristiche che hai elencato tu a 500 euro su per giu' dubito davero che tu possa trovare di meglio ma se escludi qualche anima pia "privata" che lo possiede, non risucirai mai ad ascoltare un BK, gli stessi inglesi si lamentavano di dover comprare a scatola chiusa figurati in Italia
e mica so fessi, lo fanno sperimentare agli altri e poi alla fine tirano le somme:p :D :)Citazione:
Originariamente scritto da kaneda4
E chi sarebbero i tre che lo promuovono e non lo comprano?
Mi viene in mente Rick (che non ha altri fini) e poi?
Appena mi arriva metterò foto ed impressioni ma ci vorrà un bel pò:cry:
l'altro è sicuramente chiaro_scuro ;) ed il terzo forse sei proprio tu :D :D .
Cmq anche altri forum all'estero riportavano più o meno le stesse indicazioni, tralaltro pienamente confermate nella realtà dei fatti :cool:
No, scherzosamente i 3 moschettieri sono Rick, chiaro_scuro e Dakahn :D
ah già Dakhan, hai ragione :D
Vedete, come sempre vi dimenticate di me :D
Ah, ovviamente dei tre sono Portos, vista la mole :D
Però mi sà tanto che i 3 moschettieri tanto torto non avevano..... ;)
Questio BK si stà rivelando eccezionale, ieri mi sono visto toy story, ed è stato un vero piacere audio-video :D
Antonio dai tuoi interventi che ho letto qui e altrove, ti ho sempre reputato una persona molto preparata.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Mi piacerebbe avere un tuo parere in merito a questi sub.
Cosa ne pensi?
Eh no..io l'ho ordinaro:devi escludermi!:DCitazione:
Originariamente scritto da madman
Ma Antonio non e' un cartomante come fa' a risponderti eheheh.
Tu che lo usi devi dirci cosa ne pensi. Se tutti quelli che erano orientati verso il CHT si dirigessero adesso verso il BK io potrei solo essere felice per le loro orecchie.
Dakhan rifletti eheheh.
Non mi riferisco a come suonano, è ovvio che non può saperlo....
Mi riferisco a cosa ne pensa della BK proprio e se per lui questi prodotti possono essere validi....
secondo me se fossero disponibili in italia ne venderebbero abbastanza :D
P.s Ancora non mi sono arrivati i piedini :(