ragazzi ma ho visto che esiste anche il 46ex715 in cosa si differenzia ?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma ho visto che esiste anche il 46ex715 in cosa si differenzia ?
Ha in più il ricevitore satellitare incorporatoCitazione:
Originariamente scritto da mardol_99
Salve a tutti, ho comprato un 40EX710, il quale pare avere qualche problemino di clouding, volevo sapere se qualcuno mi puo consigliare qualche settaggio o trucchetto per diminuirne gli effetti?
Per adesso giocando con la retroilluminazione, luminosità e autocontrasto, sono riuscito a raggiungere livelli quasi soddisfacenti, magari qualcuno piu capace di me mi puo dare una mano a risolvere il problema.
io con modalità cinema contrasto 80 ,motion flow alto ,filtri siturbi tutti su np ,modalità film auto 1 ,retro 1-2 vedo molto bene !
Ragazzi facendo riferimento al 55 in firma volevo chiedervi qual'e il tempo di risposta del tv che lo trovo lentino grazie
me lo consigliate il KDL-55EX710 per blu-ray, dvd, divx/mkv, sky hd e xbox 360? :)
e cosa più importante, si può cambiare l'aspect ratio nelle sorgenti hdmi? sulla mia tv non posso e per esempio i dvd in 4:3 li vedo allargati...
Mi accodo alla richiesta di iDario e aggiungo: in prima pagina leggo che non è compatibile con l'ntfs, è uscito qualche aggiornamento che permette questa compatibilità?
interessante domanda, dubito che sia stato fatto, ma anche io che lo possiedo non ne sono a consocenza... se c'è qualcuno che può rispondere sarebbe utile...Citazione:
Originariamente scritto da deepdak
Citazione:
Originariamente scritto da iDario
Dovresti cambiarlo sulla sorgente poichè il segnale HD è tutto in 16:9.
La dimostrazione si ha vedendo la differenza di Raiuno sul canale 501 piuttosto che sul 1 e cercando di modificare l'immagine dello schermo.
Il tempo di risposta di un TV digitale è molto più alto rispetto ad un TV analogicoCitazione:
Originariamente scritto da smecca
mi spieghi meglio? ho questo problema sia con sky (sui canali non hd) che con il blu-ray (con dvd in 4:3)Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
grazie!
Citazione:
Ma hai impostato sia il decoder SKY che il lettore blu-ray indicando che il TV che c'è collegato ha un formato a 16:9?
ovviamente, infatti su sky i canali in 16:9 li vedo bene, stessa cosa i dvd/blu-ray. Il problema è su quelli in 4:3 che la tv me li allarga, ho provato con un altra samsung e posso scegliere 4:3 così si vede tutto beneCitazione:
Originariamente scritto da giodepo
ma 10 pagine e nessuno sa darci una risposta/parere su questa TV? L'avete venduta tutti?!?!! :D
Ciao Dario,Citazione:
io ce l ho da 2 settimane, la KDL55EX710... sto un po gestendo le configurazioni e ne trovo sempre di migliori, in ogni caso ne sono soddisfattissimo...
Ora sto valutando se effettuare l'upgrade firmware... tu che ne pensi?