Il mio è refurbished dovrei contattare il negoziante se dovessi ancora in futuro riscontrare ghosting.. Io cmq proporrei di stillare una sorta di elenco di sorgenti video che al 100% non producono questo difetto...
Visualizzazione Stampabile
Il mio è refurbished dovrei contattare il negoziante se dovessi ancora in futuro riscontrare ghosting.. Io cmq proporrei di stillare una sorta di elenco di sorgenti video che al 100% non producono questo difetto...
Raga è disponibile l'aggiornamento 3005.1 per i tv 3d!
Ecco i dettagli dell'aggiornamento::D
1. Title
2010 model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
UE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3005.1
. Power On error when CAM is inserted
(especially, Samsung CAM, T-REX CAM, Orecrypt CAM, Boxer CAM)
. Audio is cut off when playing recorded TV with specific stream in Poland
. Add ''Nordic'' region in PnP step with T2 Tuner
. Add Yahoo widget(Internet @TV)
. ''Digital text'' menu is not showed when selecting ''Estonia'' as country. (Estonia)
. Latch up sometimes when entering ''3D Optimisation'' with 3D ''on''
. [PDP TV] Judder with 3D ''smooth'' mode (24Hz => 60Hz)
. Recorded TV is stopped if TF1 widget is played on TF1 channel.
. When watching and turning off/on several times, network setting is failed.
(Mac address error)
ho sempre aggiornato senza problemi, ma questa 3005 non ne vuole sapere di aggiornarsi... a voi lo fà????:mad:
scusate funziona benissimo!!!
Lo hai gia' provato?C'e quallche miglioramento con la visione 3D?:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da mardonat
si, ma non aspettatevi grandi migliorie sul crosstalk; per samsung il problema è stato risolto tempo fa con l'aggiornamento 2004! Se doveste ancora avere problemi chiamate il supporto tecnico...:)Citazione:
Originariamente scritto da Hulk66
Non lo so' neanche io,se il mio TV ha problema di crosstalk,o no?!Perche,sono appena tornato da un negozio e quardavo la Sony led 3D TV e posso dire ke si vede uguale come il mio UE46C8000.I crosstalk gli vedo soltanto qualche volta sulle sciene di dietro lontane,tipo un albero,o un pallo,cavo,ect.).Con questo mi sembra ke con la mia TV sia' tutto OK,ma si tratta dei effeti 3D non perfetti.....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
pagina iniziale aggiornata
Non aggiornate al 3005... porta un ghosting assurdo... purtroppo devo aspettare il prossimo fw per toglierlo un po... con quello precedente era davvero minimo ma con questo ha guadagnato 1000 punti il ghosting
Strano @gambelotti,perche' anche io ho aggiornato il 3005.0,ma nn noto nessuna diferenza?Ne meglio,ma neanche peggio :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da gambelotti
No, fidati è peggio... col trailer di thriller in 3d si vede in modo perfetto, zero ghosting... mettendo solo ottimizzazione 3d a -1 ... con l'ultimo firmware si vede mooolto peggio...
scusate ma secondo voi è possibile che esca un aggiornamento che peggiori delle cose ceh sono state messe a posto negli aggiornamenti precedenti?
oggi lo istallerò anche io e poi vi dico...
Ma sopratutto è possibile che un utente veda da schifo e l'altro non noti nessuna differenza con il fw precedente??Citazione:
Originariamente scritto da danimagazine
Capisco la capacità di una persona con l'occhiop allenato di notare imperfezioni che ad altri non fanno ne caldo ne freddo ma addirittura pareri così discordanti....
ciao
ciao vi pongo un quesito...
fino a due giorni fa la visualizzazione con BD3D andava bene poi ieri gli occhiali (credo e soprattutto spero) non hanno più funzionato senza dare nemmeno la segnalazione di batteria scarica ovvero stanno funzionando bene e si attivano quando mi avvicino a meno di 50 cm dal tv che non presenta ostacoli tra gli occhiali ed esso stesso, come se non riuscissero a captare il segnale di riferimento 3D del TV.
Colpa degli occhiali??
Colpa della TV??:cry: :cry:
Qualcuno ha qualche idea??