Visualizzazione Stampabile
-
a me non hanno ancora risposto anche perchè forse sono stato poco "diplomatico" nella mail:D comunque se dovessero farlo (inclusa l'offerta)non saprei cosa scegliere...quelli buoni della bim li ho già....:D
Citazione:
Originariamente scritto da angus69
Non è male l'idea di rispedire al mittente con una lettera di protesta il BD di Ameliè, sarebbe sicuramente una forma di protesta efficace...
forse ma ho il sospetto che gli si farebbe un favore...lo ri-incellophano e lo rimettono sul mercato....:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
a me non hanno ancora risposto anche perchè forse sono stato poco "diplomatico" nella mail:D
Cattivaccio :huh: :nonsifa: :D
Citazione:
ho il sospetto che gli si farebbe un favore...lo ri-incellophano e lo rimettono sul mercato....:D
Oltre al fatto che vi toccherebbe perder tempo a danaro alla posta...:rolleyes:
Una mail di civile contestazione sul loro sito mi pare meglio: anche perchè lo scopo è solo quello di fargli aggiustare il tiro....impedendo futuri scempi e sollecitando riedizioni all'altezza.
Forse gliene spedirò una pure io.
-
Citazione:
ho il sospetto che gli si farebbe un favore...lo ri-incellophano e lo rimettono sul mercato....:D
Non credo proprio: secondo me hanno accusato il colpo.
Stavolta si sono mossi anche gli shop online (vedi DvdWeb.it: "Il poco favoloso Blu-Ray di Amelie..."
Sanno che se continuano così rischiano grosso: penso che William possa aspettarsi una telefonata a breve...
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Una mail di civile contestazione sul loro sito mi pare meglio....
intervenuto pure sul loro forum(ad oggi però precluso ad altre iscrizioni....chissà perchè:D ).
piuttosto approfitto del tuo intervento per chiederti ufficialmente di "smuovere" in tutti i sensi(se puoi) i vertici della testata av magazine...un articolo in evidenza sugli ultimi misfatti della Bim varrebbe + di cento mail secondo me
-
assolutamente d'accordo: se si muove anche AvMagazine, l'effetto domino è garantito...
-
Hanno risposto anche a me!
La risposta è automatica (anche se mi hanno chiamato x cognome (ho messo l'asterisco)
Gentile Signor *,
La ringraziamo per l’attenzione riservata al lavoro svolto dalla BIM
Distribuzione, anche come in questo caso nella segnalazione di difetti
riscontrati sui nostri film.
Crediamo che il lavoro svolto con grande passione nell’ambito del
cinema di qualità dalla BIM nel corso degli ultimi 25 anni sia da
tutti riconosciuto, e per questo motivo a maggior ragione siamo oggi
molto spiacenti di quanto accaduto con la versione Blu-ray Disc di
alcuni nostri film.
Grazie alla sua e ad altre segnalazioni stiamo procedendo ai dovuti
controlli e verificando la possibilità di migliorare la qualità di
queste nostre edizioni.
Non potendo nell’immediato porre rimedio al difetto qualitativo dei
dischi Blu-ray Disc da lei acquistati siamo felici di inviarle in
omaggio un Blu-ray Disc o due dvd di film a sua scelta fra quelli
disponibili nel nostro catalogo.
Distinti saluti
BIM Distribuzione
E andiamo....complimenti a tutti NOI.
-
Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Non potendo nell’immediato porre rimedio al difetto qualitativo dei
dischi Blu-ray Disc da lei acquistati ....
questo è il passo della lettera che mi manda + in bestia....ma quale difetto?non c'è un fuori sincrono...non c'è un encoding errato...non c'è un uso maldestro e eccessivo di filtri..c'è un dvd che si è voluto fare passare per blu-ray....per "colpa" di un manipolo di rompiballe(noi:D )in parte è andata male....ora secondo me stanno discutendo se rimediare (modello universal)e rieditare i titoli(difficile ritirino fuori 4 titoli 4)oppure lasciare noi quattro sciamannati a ululare alla luna(probabile)
-
Se non sbaglio anche "Il Profeta" è distribuito da BiM, nessuno sa se è un caso simile ai magnifici 4?? Spero fortemente che questi signori si mettano una mano sulla coscienza, e decidano di rieditare i titoli in questione, lasciando per un po i soldi in secondo piano.. Ma dubito..
-
Citazione:
intervenuto pure sul loro forum(ad oggi però precluso ad altre iscrizioni....chissà perchè:D ).
anch'io avevo provato ad iscrivermi al loro forum, ma non mi hanno più mandato l'attivazione...
-
Tredix, ma de "Il profeta" hanno fatto anche il blu ray o solo il dvd? sta news mi mancava...
Bye, Chris
-
Sai cercando un po sulla rete non ho trovato riferimenti del film in bd, ma a meno che io non abbia preso un grossissimo abbaglio (e può essere eh) l'ho visto.. Ma il fatto che nemmeno sul sito BiM è menzionato propenderei per un abbaglissimissimo (forse era in DVD ma posizionato nel reparto di bd). :D
-
La risposta alla mia mail di protesta:
La ringraziamo per l’attenzione riservata alla BIM Distribuzione, anche, come in questo caso, nella segnalazione di difetti riscontrati sui nostri film.
Crediamo che il lavoro svolto dalla BIM con grande passione nell’ambito del cinema di qualità nel corso degli ultimi 25 anni sia da tutti riconosciuto, e per questo motivo a maggior ragione siamo oggi molto spiacenti di quanto accaduto con la versione Blu-ray Disc di alcuni nostri film.
In seguito alla sua e ad altre segnalazioni stiamo facendo il possibile per ottenere dei materiali master HD di massima qualità che possano consentirci di immettere nel mercato nuovi Blu-ray Disc.
Naturalmente sarà nostra cura segnalarvi quando tali prodotti saranno disponibili.
Cordiali saluti.
BIM Distribuzione
-
Bhe finalmente, è già qualcosa...almeno, spero mantegano la parola.
-
Ehi !!! ma allora serviamo a qualche cosa....:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da phoenix_81
Naturalmente sarà nostra cura segnalarvi quando tali prodotti saranno disponibili.
Sperio sia chiaro che finchè non sistemano questa cosa non avranno 1 euro da noi :O
Universal sarebbe la prossima, ma ci vorrebbe una mobilitazione mondiale :rolleyes: