speriamo il mio ultimo intervento....
Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
Il mio intervento e scaturito da una richiesta di chi aveva visto lo schermo in funzione ed io ho riportato la mia esperienza.
E chi ha mai scritto che non avresti dovuto rispondere??
Citazione:
Io non sono un collabboratore di nessuno ma un semplice cliente con una mia personale espereinza...
E chi ha mai scritto che sei un collaboratore di Simone?? Precisazione inutile visto che non ho mai avanzato questo tipo di ipotesi.
Citazione:
....poi quello che ti e sfuggito che ho invitato tutti a vedere gli schermi a confronto a perugia nessuno compra questi prodotti a scatola chiusa.
Quello che invece continua a sfuggire a te (ma scrivo proprio così male??) è che il confronto è inutile (così come l’articolo pubblicato) visto che sono prodotti che per scelte di progetto lavorano diametralmente in modi diversi e SOPRATTUTTO hanno gain differenti!
Senza andare a perugia te lo avrei detto anche io da qua che l’altro telo avrebbe riprodotto una imagine più luminosa.
Ti passo un ulteriore chicca: se metti la lampada del pj in “high” l’immagine diventa ancora + luminosa!:D
Chiedo scusa.;)
Cmq a parte gli scherzi concordo con te che qualsiasi prodotto va visionato/ascoltato prima di procedere ad acquisto.
Citazione:
Il black diamond ad ancona o milano non lo puoi confrontare fa gara a se. A perugia al contrario lo skyline e messo a confronto col black diamond e con altro schermo.
Tralasciando per un attimo il discorso etico e professionale di mostrare un prodotto con cui si concorre e che poi non si vende neppure :rolleyes: …
Ti informo che per tutto il 2008 (durante il lancio dello schermo) abbiamo eseguito demo comparative (proprio come nei video della SI) con un telo bianco STD che però vendevamo!
Poi era il cliente a decidere quale ordinare. Ovviamente durante il confronto ho sempre specificato che la taratura del proiettore era stata fatta sul BD e non sul bianco.
Citazione:
Fidati delle persone che conosci.
Ragionamento impeccabile, non fa na grinza!;)
Citazione:
... poi ognuno e libero di leggere e interpretare quello che si scrive ...
Giusto ed infatti io ti ho semplicemente (e scusami ancora se mi sono permesso) esortato a scrivere in una maniera tale che, chi ti legge, faccia meno fatica ad interpretare il tuo status di (permettimi il termine) “inesperto”.
Detto questo sono ben accetti e costruttivi i pareri di tutti. Cerchiamo solo di emettere meno sentenze e, quindi, di identificarci meglio.
Citazione:
Originariamente scritto da ALE77
...ma se è vero che lo schermo è migliore di quello da me visto come prototipo la prestazione deve essere spaziale....
domanda...tu l'hai visto in azione ??? :rolleyes:
Vedi come le cose anche “oggettive” diventano “soggettive” in base al nostro grado di “preparazione”?
Io non ho potuto vedere la presentazione dell’anno scorso di Simone ma alcuni amici di buona esperienza tecnica ci sono stati …
I commenti non furono affatto positivi … infatti mi hanno raccontato che simone si è trovato + volte in difficoltà dovendo ribadire l’assoluta PRE-serie del telo.
Cerchiamo di essere oggettivi ... ed ovviamente sono contento del fatto che tu sia, diciamo, di bocca buona ... vivrai sicuramente la tua passione senza massacrarti il cervello ... perchè infastidito-scontento dei compromessi che sempre e cmq si devono accettare.:rolleyes:
In un certo senso ti invidio.
@Nordata: Ti ringrazio per il supporto … a volte faccio veramente fatica … sarà per questo che leggo sempre meno.
Vorrei chiedere a tutti di cercare di non iniziare la solita “guerra di religione” che, purtroppo troppo spesso, rende illeggibile ed ingestibile questo forum.
Le solite sterili campagne del tipo “il mio è migliore”, “il mio è + grosso”,ecc.ecc.
Mi scuso ancora con simone per l’ennesima intromissione.
acta.
www.homecinemareport.it