Visualizzazione Stampabile
-
Possibili uscite digitali della prossima settimana:
Il RIto --Warner (quasi certo)
Rango --- Universal (quasi certo)
Ramona and Beezus (molto Probabile)
Tutti al mare (probabile)
Gli altri titoli in uscita nn mi sembra siano di etichette che siano mai uscite in digitale
-
Monsters?
Scusate ma che fine ha fatto? Non era previsto per il 4?
-
Mi sembra nn sia uscito +
http://www.comingsoon.it/
-
Io spero vivissimamente che anche Lucky Red si decida ad uscire in Digitale, tra i "piccoli" mi sembra la più "importante" :D
-
Confermati sia "Rango" che "Il Rito".
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da SydneyBlue120d
Elenco film distribuiti in digitale 4K 2D 24FPS in Italia:
18/02:
Il Grinta - Universal
Questo può tranquillamente essere inserito tra i 2K, visto che in 4K non funziona neanche sotto tortura
-
Molto strano. Come dicevo, il DCP che ho avuto in mano io era sicuramente 4K: marcato così, e confermato dal server a risoluzione 4096x1716.
-
Si, si, confermo quel che dici. Tuttavia il DCP presenta un qualche problema e in 4K non è proiettabile. Per circa due minuti alterna immagine a schermo nero, poi si stabilizza, ma proietta video 2K ed è fuori sincro di 30 secondi.
La Sony m'ha assicurato che il problema si sarebbe risolto con un aggiornamento del server. Venerdì è sceso il tecnico e l'ha aggiornato, ma niente...
Quindi sono stato costretto a proiettarlo 2K con l'ottica RealD (:cry: )
-
Amici miei e Dylan Dog sono usciti in Digitale (fonte Cinecity); si sa niente di Ramona and Beezus e Tutti al mare?
-
Escono in digitale:
- Sotto il vestito niente
- Sucker punch
- Amici, amanti e...
-
Grazie dei titoli precedente Aidoru.
Edit: Non lasciarmi esce solo in pellicola :(
-
Ragazzi, una domanda.
Ho appena visto che al Nexus danno "Sucker Punch" in 4K da 2K, quindi immagino intendano che è riscalato. Secondo voi vale la pena vederlo per gustarsi finalmente questo 4K, oppure l'upscaling non è lontanamente paragonabile al film nativo 4K?
A dire la verità non avevo intenzione di andare al cinema per questo film, ma mi attira quel 4K... Forse è meglio aspettare proiezioni native 4K tipo "Battle: Los Angeles" (ammesso che le trovi al Nexus...)?
-
Il Sony 4K all'opera è sempre un gran bel vedere anche per i film in 2K, e ti consiglio la visita, poi chiaramente un film a 4K nativo penso sia comunque superiore come qualità :D Battle Los Angeles esce il 22 Aprile è ancora presto secondo me per ipotizzare se verrà proiettato col 4K :)
-
Grazie del parere, ma cosa ne dici del fatto che si tratta di un upscaling a 4K da 2K (testualmente dal volantino: "Presentato in DIGITALE 4K da file 2K con sistema SONY")?