visionato il primo..che dire..un film di 25 anni fa' che si vede da dio e sente benino in ita e molto bene in inglese..extra abbondanti..come si fa'
a criticare qualcosa..boh:confused:
Visualizzazione Stampabile
visionato il primo..che dire..un film di 25 anni fa' che si vede da dio e sente benino in ita e molto bene in inglese..extra abbondanti..come si fa'
a criticare qualcosa..boh:confused:
sicuramente l'audio in italiano non è proprio esaltante.. ma nemmeno disastroso.
l'unico "problema" che ho notato è un certo sincro errato.. ma probabilmente è causa del doppiaggio dell'epoca..
Troppo in ritardo o in anticipo con il labiale?
sinceramente non riesco a capire...
in inglese è sincronizzato.
gli altri film non danno problemi.
mmm
dopo riascolto per bene..
ho appena finito di vedere il primo anch'io. Le resa video mi è sembrata veramente ottima per essere un vecchio film, l'audio italiano è decente, anche se i surround praticamente non fanno nulla e i sub anche meno.
A me dovrebbe arrivare in settimana, mi terrò la Tin Uk in attesa della Delorean Edition italica. Comunque ti farò sapere.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Ecco una valanga di foto della Tin venduta nel Regno Unito (per chi non sopporta gli enormi bolli dei visti censura che di solito ci sono in UK potete notare che quà sono in un cartoncino a parte e non direttamente stampate sulla serigrafia )
http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...&postcount=802
Bellissima la tinbox... certo che potevano farla anche in Italia :(
Mi scoccia prendere anche quella uk solo per gli extra (costa piu di 40 sterline su amazon)...
Si veramente bella.
Bellissima davvero, non vedo l'ora che mi arrivi! :D
le foto rendono molta più giustizia del video di qualche pagina fa...
peccato per i poster piegati, a non si può avere tutto...:rolleyes:
Appena finito di vedere il primo capitolo, più che soddisfatto della resa complessiva di questo disco, la cosa che mi rende più felice poi è che hanno mantenuto la fotografia originale :D
Deluso anche io purtroppo dall'audio, ho avuto l'impressione che fosse inferiore persino a quello delo dvd ...
Sembra che ormai non ci siano più dubbi sulla qualità video di questo trasferimento, nonostante il DNR.
Ottime notizie post dopo post, e anche se gli screen continuano a convincermi veramente poco sono sicuro di ricredermi una volta inserito il BD nel lettore.
visti il secondo ed il terzo , e devo dire che si poteva fare decisamente meglio , anche se il passo dal dvd è notevole IMHO.per quanto riguarda i filtri mi sembra che ne abbiano usati e potevano farne a meno e la visione ne avrebbe giovato del 100% soprattutto sui primi piani !;)
per quanto riguarda l'audio ascolterò la traccia originale mettendola a confronto con la nostra , che si poteva sistemare un pochino meglio .
Infine dico che non è di certo un trasferimento che fa urlare al miracolo (per il film che è potevano sforzarsi sicuramente di più) ma almeno solo sotto il profilo video , e lo dico rammaricato il salto dal dvd c'è !
gli screen, come volevasi dimostrare, non sono attendibili...pagine e pagine perse a parlare del niente....e noi ancora che ci caschiamo...boh...:rolleyes:
filtri ce ne sono, ma non come le immagini che erano state postate...il primo film è comunque su un altro pianeta...:cool: