Quoto!!;)
Visualizzazione Stampabile
Vedrai che presto sarà rieditato in una edizione non limited come è successo per gli Hellraiser sempre di Arrow ;)
Evidentemente non hai colto l'ironia del mio commento...:D
Ho solo affermato che essendo tratto da un master 4k sarebbe stato auspicabile vedere la stessa versione anche nel nuovo 4k con l'indicazione esatta che di master 4k si tratta...Anche se dubito si possa togliere sangue ad una rapa,dato il formato originale a 2 perforazioni.:mc:
Ma non voglio riaprire la diatriba del 4k si o del 4k no,tanto sappiamo che ognuno di noi rimarrà sulle proprie posizioni.
Ci mancherebbe,ironia o meno il bello è proprio discutere quando si hanno opinione diverse ;)
Io ho un interesse quasi nullo verso il 4K,però allo stesso tempo guardo il tutto evolversi con curiosità.
Speriamo che presto qualcuno abbia modo di mettere mano sul BD Arrow per renderci conto dell'effettivo risultato ottenuto.
Dipende dalla qualità del girato, qualità della pellicola, esposizione, etc.. immagino che con certi film in pellicola, la differenza in termini di mera definizione, su diagonali non superiori a 65', non sarà epocale, diverso il discorso per pellicole di alta qualità, con scene ben illuminate, e rumore contenuto, su VPR 4K, salvo disastri, sarà sempre migliore la controparte 4K ovviamente, ma per avere una catena completa in 4K degna di nota, soprattutto il VPR, per il momento è cosa per soli pochi fortunati, prima di avere un VPR 4K che non sia tanto diverso dal sony con HDR da 9000€, intoro ai 3000€, ci vorranno anni.. unica alternativa sono quei VPR compatibili col 4K e magari anche con HDR, per non avere aberrazioni cromatiche dovute alla incompatibilità con HDR-10, salvo il lettore BD UHD non sia capace di riconvertire alla perfezione il segnale HDR in SDR
La mia copia è "Preparing for dispatch" da amazon UK
Anche le mie copie
in attesa anch'io della mia copia..curioso delle vostre qualificate opinioni...forza...sotto a chi tocca...
Chi lo ha ordinato non avrà sorprese negative e si godrà uno spettacolo ottimo come tutti gli ultimi lavori Arrow. Spero solo prima o poi in una ristampa (anche in normale amaray senza fronzoli che va benissimo per me), che mi permetta di vedere di persona il nuovo master.
Come per Videodrome, fra qualche mese uscirà l'edizione liscia.
La limited edition pare prenotabile qui.. http://www.amazon.it/Deep-Remaster-B...profondo+rosso
disponibile dal 25 febbraio
Io l'ho prenotata la settimana scorsa proprio da Amazon.it.. Speriamo sia davvero disponibile per fine febbraio