Visualizzazione Stampabile
-
@ziggy
ho capito tutto, il tuo è tutta manovra per avere le rosso fiorentino, ah capito !!!
comq il tuo lux me lo prendo io, sempre se suona meglio del mio yba :D
lo tenevo spento da un pò, oggi mi ha dato delle soddisfazioni immense con blues molto cattivo e tosto da riprodurre.
volendo con 50€ mi prendo anche il tuo gira:D
-
-
cat: ma quello è il prezzo di listino audiogamma, nel prezzo è compreso lo stipendio, la mancia, la gratifica, la tredicesima, la quattordicesima, la buona uscita, il bonus, l'affitto della casa al mare, lo yatch e l'iscrizione a club 75 .. troooppo caro!
-
ok ma se fosse per me sulle 900 e me lo porterei a casa, non so se sia il prezzo di audiogamma, so solo che il prezzo piu' o meno e' quello
io sentirei anche Velodyne e REL
-
molti apprezzano il velo in HT, ma in hi-fi? il REL, per quello che ho letto, credo sia perfetto in hi-fi, ma visto che intendo mettere il sub sul circuito dedicato dell'hk per la gestione delle frequenze mi sembra sprecato. resta il b&w, così completo la serie (e quelli del marketing b&w brindano alla mia salute). cmq prima farò dei test con molta calma.
-
@ masteking
è tutto il pomeriggio che ci penso, .. hai vermente fatto un HT secondario in camera da letto? :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da uainot
ma quello è il prezzo di listino audiogamma
Certo, ma sicuramente il 90% dei negozi (non CC) che trattano prodotti audiogamma te lo mollano per 950euri....;)
Forse qualcosa meno.
-
Caro Stefano aspetto sempre di ascoltare la tua ultima creazione...e spero che non hai toppato perchè questa volta mi sà che devi cacciare il coniglio dal cilindro per vendere quelle lampade :D :D
gli anaconda ti aspettano....
Dal vivo ci facciamo una bella chiacchierata ;)
p.s.: quanti YBA mi dai per 1 Lux?...parti dalla doppia cifra :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
se fosse per me sulle 900 e me lo porterei a casa
per 900 lirette ci farei effettivamente un pensierino. se lo stesso negozio tratta anche Norstone e magari QED, ti faccio la lista della spesa :D e prendo qualche bigliettone da sotto il materasso.
però il negoziante non deve svenire quando gli chiedo di togliere l'IVA.
-
@uainot
eccerto, scusa in camera da letto non ce la mettiamo una bella tv da 50"?
e poi come l'ascoltiamo? semplice una bella soundbar con un subbettino
x il salone principale da 30mq circa, penso che farò convivere HT e hi fi insieme
tanto non si disturbano, penso che metterò anche lì una soundbar e sub x l'ht
e il resto hifi
x il sub comq non rincretinitevi tanto so tutti ugualihahhaha
-
Citazione:
Caro Stefano aspetto sempre di ascoltare la tua ultima creazione...e spero che non hai toppato perchè questa volta mi sà che devi cacciare il coniglio dal cilindro per vendere quelle lampade
gli anaconda ti aspettano....
Dal vivo ci facciamo una bella chiacchierata
p.s.: quanti YBA mi dai per 1 Lux?...parti dalla doppia cifra
no no qua toppato, so stato mesi e mesi a studiarmi la teoria delle valvole, il loro funzionamento, come si interfacciano con i trasformatori, correnti, voltaggi, etc mi so rincretinito
poi ho scelto la mia valvola, che x me tra quelle provate è assolutamente la migliore rapporto qual/prezzo/magia il triodo 845
conigli non se ne devono cacciare quando compri prodotti validi
non stiamo parlando di yaquin, cajin, merdin, primaluna, etc
ma di un marchio che in usa è tra i valvolare è tra i migliori
in bagar con Ayon, Aresearch, etc
infatti costano quasi il doppio del listino italiano
da premettere poi che io l'ho pagato 1/3 del listino con tanto di valvole che da sole costerebbero circa 600€
quindi semmai volessi rivenderlo anche a prezzo di regalo perderi poco e nulla.
x il lux accetto al massimo cambio alla pari :D
se vuoi ti lascio il mio yba x qualche settimana, così finalmente te ne fai una ragione che spesso prezzo e marchio non contano nulla
x il cavo lo vengo a prendere al più presto, o meglio con comodo
dato che al momento non mi serve non ho manco il lettore cd
comq se proprio devi ridimensionare pensa seriamente ad un valvolare e dei diffusori che si accoppiano bene creando la cosìdetta "magia"
te lo dico, te lo diceva ciro, te lo dice pasquale.
-
@uianot si che tratta QED per il Norstone credo che potrebbe farteli arrivare, io per il mobile Hi-Fi uso Spectral
-
bello lo Spectral STRAIGHT 610.
quello dietro è un passacavi? non sarebbe male averne 2 distinti, uno per la rete e l'altro per i segnali.
-
@ masteking
guarda io vivo circondato dall'elettronica. sul lavoro, nelle sale server, si misurano in tonnellate. quindi almeno in camera da letto ne faccio a meno, è già tanto che ho portato la corrente elettrica.
la mia camera da letto ideale sarebbe una gabbia di faraday tecnologicamente arredata amish ;-)
-
Stefano non fare il mio misterioso voglio sentire il tuo impianto.:D