Beh, non è che sia peggiorativo. Lo starter disc lo metti su una volta, guardi le demo e poi lo butti. Forse in Sony avevano finito i BD vergini...:D
Visualizzazione Stampabile
Beh, non è che sia peggiorativo. Lo starter disc lo metti su una volta, guardi le demo e poi lo butti. Forse in Sony avevano finito i BD vergini...:D
ah ecco!
Comunque il primo non lo trovo disponibile, mi tocca prendere il secondo allora.
E poi, per le demo ci sta sempre il PSN, giusto?
Ma riguardo alla luce ambientale che citate...ma se uno usa un VPR....dove, normalmente ha la stanza buia, dovrebbe accender la luce, se usa il Move?
Non ho capito bene questa cosa.
grazie
Credo che quello serva solo per i giochi a "realtà aumentata" (stile Start the party). Per altri giochi, non credo serva una grande illuminazione.
ok, grazie Dave,
ok, non serve una grande illuminazione, però è diverso da assenza di illuminazione,
quindi, vorrei sapere se usando l'unica fonte luminosa del fascio di luce sparato sul telo, il tutto funziona.
Sto chiedendo perché, il tutto sarà visto con un VPR...e a luci spente.
grazie
Purtroppo non ho mai provato a giocare al buio...non so dirti se effettivamente ci potranno essere problemi con i fps.
Per esperienza personale: se giochi col buio pesto la videocameretta in dotazione (l'unica utilizzabile... per chi fosse colto da pruriti) fa fatica.
Se però si accende anche una piccola lampada da comò funziona senza problemi... anzi... in alcuni casi, con troppa luce, funziona pure peggio.
Non so se basta la sola luce riflessa del proiettore..... magari in una bat cave no... ma in un installazione domestica potrebbe anche andare. Alle brutte l'uso col vpr sarebbe solo parzialmente penalizzato, ma non reso impossibile: accendere una lampada, ovviamente posta di lato in modo da non disturbare la visione, toglie un pelo di contrasto, mica cancella l'immagine proiettata ;)
grazie anche a te ARAGORN 29.
Sentite, mi indicate qualche buon FPS, non recente magari ( così lo trovo a 20 euri ), da usare con il Move....e relativa arma ( possibilmente poi, da poter usare anche con altri sparatutto ).
Sull'amazzonia ho trovato alcuni titoli e alcune armi :D
Se ricordo bene, gli unici compatibili sono MW3 e Killzone 3.
ok
Killzone 3 e Move aggiudicati....più il fucile :D
Sentite,
ma giocando a Sports Champions, il gioco con i Gladiatori, si usa il controller di movimento per la spada...me se ne può usare un secondo per pilotare lo scudo? O sto dicendo una minkkkkkkkBIIIIIIPPPPPPPPP ?
grazie
No, MW3 non supporta il move. KZ3 si (e bene).Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Si, mi pare proprio di si.Citazione:
Originariamente scritto da Spawn75
Allora mi confondo io...so che ce n'è un altro compatibile, ma a questo punto non ricordo qual'è...Battlefield 3 per caso?Citazione:
Originariamente scritto da frank_mackey
Socom 4 ?
Quoto. Ed è un giochino tanto sciocco quanto divertente... :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
arrivato oggi lo Starter Pack, e ho preso anche il controller di navigazione.
Forte....ho giocato al ping pong e il lancio del frisbee.
Avevate ragione a dire che è precisa...calcola anche la potenza, forte!!! :D
Ma nel disco demo, con il gioco sportivo, è possibile giocare solo a quei 2 giochini?
Ho anche provato Killzone 3 ( ma sto senza fucile, mi arriva a giorni ), beh...qui ci devo prendere la mano, è un attimino disorientante..ihihi.
ciao