eh, a farli arrivare dall'ukraina ci vuole tempo...
Visualizzazione Stampabile
eh, a farli arrivare dall'ukraina ci vuole tempo...
:D :D :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Kralin
ti sei informato poi per la garanzia?
hai avuto problemi per la memorizzazione dei canali ?
ancora non mi informo, ho paura della risposta, sinceramente...
non ho problemi con i canali, vedo tutto, ho scelto spagna come paese...
Se mai si romperà, ci porremo il problema. :(
Parlando seriamente, non credo che nel caso ci sarebbero complicazioni. La samsung probabilmente accetterebbe il tv portando lo scontrino, altrimenti la garanzia la fornirebbe lo shop (ma se lo shop fallisce, so c... ! :) )
Beh lo shop sta li da parecchi anni... Vedremo per ora va alla grande e in fondo fa parte del gioco visto che lo pagiamo molto meno che non il modello italiano.
Forse ho risolto il problema del crosstalk, stasera faccio altre prove e domani vi dico, speriamo bene...
Ciao scusami, mi sapresti dire sul tuo modello aquistato da diu..... quali siti preimpostati ci sono nella tv'? e se eventualmente c'e' google maps con la possibilita' di visionare lo street view?Citazione:
Grazie.
cmq il diuna oggi l'ho ricontattati mi ha confermato che tuttii loro prodotti sono accettai anche in italia come garanzia, quindi nn dovremmo avere problemi!:cool:
con il seriale cancellato con il pennarello? beh la risposta a prescindere sarebbe una e una sola :DCitazione:
Ribadisco una sola (con la "o" aperta);)Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Beh visto che non l'ho cancellato io, non lo so qual'è la risposta fin quando non chiedo.
stesso film stesso firmware ma c7000 e niente difetto,quindi nn so che dirti.
ma scusate una domanda, ma tutti quelli che hanno acquistato il TV (c7000 o C6900 che sia) hanno trovato il serial numebr oscurato con un pennarello?
cioè la cosa è grave, e mi sembra strano che la Samsung Italia possa riparare un prodotto del genere.....
allora ho trovato alla fine dei settaggi decenti per 3d.
la cosa più importante sembra essere il motion judder attivo (su standard o lineare). fa davvero molta molta differenza. mi chiedo perchè non sia attivo il cinema smooth sui 24p in modalità 3d, perchè secondo me gran parte del fastidio è dato dai microscatti per portare i 24 frames a 60.
magari un videogioco a 720p@60hz va meglio...
@Konan - Certo che no,il seriale manca solo a chi ha acquistato in quel negozio immagino.Ovvio che è una cosa grave,Samsung Italia non credo faccia assistenza ad un TV con seriale cancellato.Io un TV così non lo vorrei sinceramente.
ma infatti la mia domanda era rivolta a tutti coloro che avevano acquistato lì e potevano rilasciare tesimonianza in merito, in quanto mi destava parecchia perplessità la cosa visto che ho fatto l'ordine anche io lì:D :) :cry: , e capire da chi lo possedeve se fosse na partita arrivata così mentre magari ad alcuni fosse arrivato senza artefatti o magheggi strani.