Visualizzazione Stampabile
-
Concordo sul fatto che il 3d sul 42" Pana il 3d è molto godibile, ma più passan le ore e più dubbi mi saltano in mente.
Non è che il fenomeno di queglistranicolori che vedo nei contorni sia il famoso GREEN GHOSTING di cui parlate ogni tanto? Vi risulta che con i 600HZ questo gt20 possa soffrire di tali problemi?
Grazie
-
Piccolo OT: come mai questa discussione non è tra le "ufficiali"?:confused:
-
Ciao ragazzi vorrei chiedere un grosso favore ai possessori del GT20.
Ho testato il WDTV collegato all'ingresso HDMI1 poi spengo l'aggeggio e vado sull'ingresso HDMI 2 dove ho collegato SKYHD, mi appare una schermata VIOLA e non posso vedere più SKY. Risolvo il problema spegnendo e riaccendendo il TV, potreste controllare anche voi se con i 2 ingressi HDMI connessi a dispositivi vi fa lo stesso scherzo?
Vorrei capire se è un problema del tv in generale o del mio tv che è difettato.
Vi ringrazio
-
Altra cosa che mi è capitata ieri mentre guardavo il film Brothers su sky:
ad un certo punto i visi avevano delle strane pixelature- artefatti che duravano un secondo, che roba è? Un difetto dei plasma?
Grazie
-
ciao , provengo da una vecchia tv e per natale vorrei regalarmi na tv , budget massimo 1000 euro circa e possibilmente 3d , avendo un buono da 200 euro , ho trovato questo modello, leggendo il tread sembra essere ottimo come , ora mi chiedo
-allo steso prezzo ci sono altre marche da poter valutare , magari lcd ?
-questo modello non ha gli occhialini compresi, ma leggendo dite che si possono prendere ad 1 euro , ma dove la si legge questa offerta' ? non riesco a trovarla!
-leggendo le caratteristiche dite che ha il wifi , ma sulla scheda tecnica non è presente! chi ha ragione?
- posso caricare un film su sd e vederlo direttamente alla tv?
- è vero che i plasma consumano il triplo di un led?
posos vedere un canale sky in 2d e convertirlo relatime in 3d o funziona solo con supporti tipo dvd o blu ray?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ibyza
....
-questo modello non ha gli occhialini compresi, ma leggendo dite che si possono prendere ad 1 euro , ma dove la si legge questa offerta' ? non riesco a trovarla!
io l'ho preso appena uscito ed era in promozione con un paio di occhiali del tipo vecchio (quelli aperti lateralmente),non so ora
-leggendo le caratteristiche dite che ha il wifi , ma sulla scheda tecnica non è presente! chi ha ragione?
ha il wi-fi se ci colleghi una chiavetta wi-fi usb a una delle due prese usb , non è una funzione integrata nel tv ma tramite la chiavetta è previsto che funzioni
- posso caricare un film su sd e vederlo direttamente alla tv?
puoi caricare sia files mpeg,avi,avhcd e mkv (anche se con quest'ultimi è un po schizzinoso);spesso files che girano sul pc il tv li da come file illeggibile,ma ho notato che il mondo degli mkv (come quello dei divx all'inizio) è una vera giungla , spesso analizzandoli con programmi appositi i files che la tv non vuole sono pieni di errori , forse è troppo fedele alle specifiche mentre vlc sul computer digerisce tutto.
Se vuoi caricarci degli mkv bisogna che la formatti in exfat, la formattazione fat32 non basta e la ntfs non la riconosce.
Stessa cosa se li metti su usb (in questo momento io sto usando un hard disk usb autoalimentato della WD da 500Gb e gira tutto a meraviglia (mi tocco ...))-
posso vedere un canale sky in 2d e convertirlo relatime in 3d o funziona
solo con supporti tipo dvd o blu ray?
penso proprio di si , funziona anche con l'analogico ... (che giovedi da noi a Rimini viene messo finalmente in pensione)
bye
rnquetz
-
gli occhialini ad un euro in più fan parte dell'offerta panasonic fino al 31-12-2010
ciao
-
ma sono obbligati a dare gli occhilini' ? perche online nn riesco a farmeli dare!
inoltre volevo un consiglio , del 3d per ora non mi interessa, non mi piace l'idea di vedere la tv con gli occhiali , preferisco vedere una bella immagine normale , anche perche io quando vedo in 3d , no vedo l'immagine benissimo come sul 2d.
percui una buona tv al plasma non 3d ma sempre panasonic, su quale modello dovrei orientarmi per spendere meno?
-
Ciao la vedevo esattamente come te.....
Non mi interessa il 3d ma facendo un ragionamento semplice:
G20 dell'anno scorso allo stesso prezzo (in alcuni cc) del GT20 nuovissimo che ha il 3d ed un pannello più nuovo vado col modello più recente.
Ora però devo capire se sono risolvibili i miei problemini o meno!
Grazie
-
sto girando un po di centri e alla gine un buon lcd sempre 42 sta su questo prezzo , percui con questo avrei in piu il 3d e inoltre tutit ne parlano bene , a differenza degli lcd che danno problemi.
devo pero farmi passare questa fissa che gli lcd sono meglio dei plasma , almeno tutti mi dicono cosi.
inoltre come si vede la tv normale non in hd? in questo caso meglio lcd o plasma? diciamo che il 70% dell'uso della tv è con la tv normale, ho sky hd , ma un'antenna del cavolo e molti canali in hd non li vedo percui devo vederli in formato standatd , penso che sia sd , ma non so come trasmette sky non hd!
-
Finalmente ieri ho installato la tv e collegato tutto. Mi sembra che si veda bene in sd, ho utilizzato l'impostazione thx, x ora non voglio smanettare tanto. L'hd ancora devo testarlo. Dentro la confezione ho trovato il Bd di avatar 3d ma mi manca il kit 3d che spero arrivi nei prossimi giorni.
L'unica cosa che alcune volte può darmi fastidio è il ronzio udibile da vicino o a volume molto basso.
Voi il miglioramento dell'immagine sd a quanto lo settate? Io l'ho messo al minimo.
-
Voi il miglioramento dell'immagine sd a quanto lo settate? Io l'ho messo al minimo.
Scusa e dove sta questa funzione ?
-
E' (o almeno dovrebbe essere) il P-NR in Impostazioni immagine.
Ma voi che cavo HDMI avete comprato per collegarlo al lettore BD? Con un 1.4 trasmette davvero anche l'ethernet?
-
Ok, preso domenica, acceso configurato tutto funzionante, lo spengo, ceno, faccio una doccia, lo riaccendo, tic tac tic tac, NON SI ACCENDE!!!:(
prova e riprova, niente da fare, riportato lunedì alla Saturn, cambiato.
PS Anche gli occhialini ad 1€ me li avevano dati rotti..... cambiati anche quelli.
Per fortuna i prodotti sostitutivi sono entrambi funzionanti, sono in fase di testing ma ho già l'impressione che sarà difficile trovargli un difetto....
-
Squall ma il GG lo vedi?
Sti fantasmi verdi che mi perseguitano......o li vedo solo io?
A casa mia non li vede nessuno
Sarò un sensitivo?