Re: Re: Re: Ottimo Alberto!
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Che palle Marco!! :rolleyes:
Vorrà dire che se neppure dopo le modifiche il lettore ci piacerà (a parte il fatto che a me, con il mio SW ed il mio impianto, già soddisfa così .... ma sarò forse cieco e sordo), compreremo tutti uno strameraviglioso Marantz 8400 dal superfico e sicuro sito di HK per un sacchetto di noccioline ..... :rolleyes: :rolleyes:
e basta .... sono due mesi che ripeti in loop le solite cose!!!!
Sei un gran bravo ragazzo, ma porca miseria .... quando ti ci metti, ti ci metti!
Scusate lo sfogo.
Alberto ho solo risposto ad una "semiprovocazione" di Stefano e ad un "entusiasmo" che mi sembra fuori luogo; questo semplicemente perche' nulla e' cambiato.
E poi scusa, anche tu continui a ripetere ( per autoconvincerti ? ) fino alla nausea che sei soddisfatto, l'ho capito, pero' i difetti rimangono, puoi far finta che non ci siano, dire che capitano raramente, che non ci fai caso, che sono funzioni che non userai mai, far buon viso a cattivo gioco, ma ci sono.
Non avessi l'A11 e sapessi dei problemi non sono cosi' sicuro che lo compreresti nuovamente ........
A me piace essere obbiettivo, quindi non vedo perche' devo ( solo perche' lo possiedo o meglio lo possedevo ) essere tenero con Denon, visto che e' la seconda volta in poco tempo che mi delude, infastidisce e danneggia.
Penso sia piu' utile alla "comunita'" far conoscere le magagne che non, come fate voi, lodare un apparecchio che pur interessante ha dei problemi, che fino a prova contraria non sono stati risolti, e questo solo perche' lo possedete.
Ed il tempo passa inesorabile ..........
Hanno ritardato di uscire con il nuovo, ok, e se fosse cosi' solo perche' ne hanno ancora un sacco da piazzare ?
Anche ammesso che vengano risolti sti problemi, Denon e relativo distributore ne escono molto male, questo ovviamente per come ragiono io, poi ovviamente ognuno ha le sue idee.
Saluti
Marco