Per il momento niente Cam HD marchiata Samsung
In caso di novità passo ad avvisare ;)
Visualizzazione Stampabile
Per il momento niente Cam HD marchiata Samsung
In caso di novità passo ad avvisare ;)
Ciao,qualcuno ha notizie di quando diamine metteranno in commercio delle cam hd compatibili Philips,oltre a quelle "furto" da 99€ di Mediaset?Citazione:
Originariamente scritto da ERCOLINO
Da 2/3 gg. se non vado errato è in vendita quella Sony a 69€, 30€ meno di quella di Silvio: è compatibile solo con Sony?
Non voglio polemizzare,ma mi sorge il dubbio ( e non solo a me ) che Mediaset riesca in qualche modo a ritardare l'uscita agli altri.
Ho fatto esplicita richiesta all'assistenza Philips e la risposta è stata che stanno facendo approvare la propria cam hd x la certificazione dgtv.
Ma quanto diamine ci vuole x un colosso come Philips e gli altri x ottenere questa certificazione?
Daltronde se hai già il sinto in hd sarà stato pure lui certificato per tale operazione o no?
Scusa lo sfogo.
Attendiamo buone nuove ( chissa che Babbo Natale...):mad:
La cam hd sony (che io ho comprato 15 giorni fa) costa 99,99€ come tutte le smarcam 3-italia hd marchiate dai vari brand ;)
Post doppio
posseggo un card di MP e televisore Samsung 50P450 (CI+): devo per forza devo acquistare cam di MP o posso acquistare un CAM di Samsung per vedere in HD MP?
Basta che siano compatibili con MP.. non c'è bisogno di acquistare per forza la loro...Citazione:
Originariamente scritto da vittorio56
leggi quì per altre info: Link
ti ringrazio, sei stato molto utile; in effetti non capisco perchè dovrei acquistare l'intero pacchetto MP (cam + card) quando già posseggo una card MP...
ciao:)
Qualcuno sa se la cam HD di Mediaset Premium supporta anche altri sistemi di trasmissione? Cioè si possono usare anche schede di altri gestori (tipo Dahlia)?
No solo Mediaset Premium.
Per poter usare anche dahlia e pangea ,c'è la smarCam 3 Italia HD
Cos'è la "smarCam 3 Italia"? Funzionerebbe col mio Philips 40PFL5605H?Citazione:
Info
La tv deve comunque sempre avere lo slot C.I+
Scusa Ercolino,
mi sono documentato sulla "smarCam 3 HD" e ho capito che è compatibile con i vari sistemi di trasmissione e che è in commercio coi vari marchi, ma non Philips . La Philips ha annunciato l'uscita di una sua cam HD, compatibile col mio 40PFL5605H (che ha lo slot CI+), per dicembre e consiglia di istallare solo quella. Saranno la stessa cosa o la Philips ne ha una tutta sua?
E' la stessa cosa ,nel link ho spiegato bene tutto
Scusate, ma dopo l'aggiornamento della cam hd mediaset a qualcuno lo ha fatto ancora il solito blocco momentaneo per qualche secondo? a me una volta lo ha rifatto
Ok, grazie. Non resta che aspettare che esca, allora:ronf:Citazione: