Spero per te che tu riesca a fare passare comunque il tecnico, ma temo che con garanzia europea tu debba portarlo nel centro assistenza con tuoi mezzi.
Visualizzazione Stampabile
Spero per te che tu riesca a fare passare comunque il tecnico, ma temo che con garanzia europea tu debba portarlo nel centro assistenza con tuoi mezzi.
http://www.dday.it/prodotti/903/Sams....html#pagina-8
Per farvi capire, l'unico codice che ho, è quello in altro a sinistra, riportato da questa prima immagine. Dianzi ho scritto a destra ma ho sbagliato.. è a sinistra sul retro del pannello.
Si si, avevo intuito che ti riferivi a quello, ma ripeto che ci deve essere un'etichetta poco più grossa di una carta di credito sul retro, bianca, evidentissima, col codice generico, altri dati, e il codice seriale che ti serve. Se non c'è è forse un problema dovuto al fatto che la tv non è italiana, ma è strano perchè dovrebbe essere comunque presente su tutti i tv, e riportare semmai la sigla differente, tipo C7700, o C7790, ecc.
Ti ringrazio per la risposta,vorrei solo capire perchè il plasma non è proprio consigliato a chi gioca assiduamene,a me capita anche di giocarci per 4-5 ore al giorno(non sempre però),credi che non faccia al caso mio?
Per vedere quello che hai fatto?Hai smontato la TV? :D scherzo è....Citazione:
Originariamente scritto da LUCA...
Dietro la TV ce ne sono due di targhette,una bella grande color argento e un altra piccolina,nel mio sono nella parte sinistra guardando il tv da dietro,in entrambe le targhette c'è il model code.
Da Te Luca non ci sono?La cosa è troppo strana,io credo ci debbano essere per forza,dove hai preso la TV?Faresti bene a contattare anche il rivenditore,come fanno a vendere tv senza le targhette dietro?Io credo ci debbano essere per legge,inoltre il callcenter Samsung se si richiede assistenza vogliono sempre sapere quel codice.Troppo strano una tv senza le targhette dietro.Boh!
Per renderti l'idea la targhetta è tipo questa che vedi nel link http://www.italianzone.it/file/Netmask/posteriore.JPG
Domanda per chi a comprato il plasma sul sito del peperoncino: è realmente il 7000 come dicono loro o è il 7700?
ordinato il 7000 stamattina dal peperoncino, spero sia quello italiano.
Chiedo a chi l'ha ordinato sullo stesso sito che esperienza ha avuto, visto che il corriere è il temutissimo Bart...ni. Il tv arriva in un pallet o è solamente nel cartone?? Si può esercitare la "riserva di controllo"??
Che tempi di consegna ha avuto ??? Problemi vari ????
PS: scusate, ma questa è l'ansia da prestazione.... :D
Il peperoncino ha solo TV di importazione con garanzia europea, te ne puoi accertare telefonando allo 011/21.73.422. Per la riserva di controllo collegati con http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...er.termsofuse/ e leggi il paragrafo 7.5.
bligone appena ti arriva facci sapere il modello esatto, sono interessato anche io a comprarlo da loro!
Sto guardando la mia Juve in hd su un canale tedesco, sul mio nuovo,fiammante tele!!!!Devo dire che è veramente grandioso.Arrivato oggi,tramite corriere e come già accennato nel mio ultimo post,ordinato dal peperoncino rosso.
ho trovato all'interno anche un paio di occhiali 3D.
Nonostante il call center mi avesse detto che ne era sprovvisto.
Sito molto serio e persone professionali cordiali,ho avuto un problema con l'ordine e mi hanno subito contattato.
Appena posso provo i settagi postati da nejiro.
Resto a disposizione per eventuali domande?
A presto
Oro
Metti i setting della prima pagina,secondo me sono ottimi,ci troviamo tutti bene con quelli.
Ci tengo a dire che quei setting non è che sono miei è,li ho presi da una recensione e li ho postati.
Anche io potrei acquistarlo dal sito del peperoncino, è il mio primo TV in generale di un certo calibro e primo Plasma.
So di dover stare attento le prime ore, con un utilizzo anche con games e partite di calcio (quindi loghi e barre fisse) posso avere problemi?
@ Oro
A parte che sei della juve come me :D quanto hai speso in totale?
:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Oro
ma solo nel mio non c'erano? E' il 7000 o il 7700? Quasi quasi provo a chiamarli :D
Ecco, chiariamo bene questa cosa. Oro dicci il modello del tv, visto che io ho preso un 7000 da loro e mi dicono che gli occhiali dentro non ci sono. Sarebbe una gradita sorpresa. Chiedo ai possessori del 7000 e di myskyhd e di un bluray, con che cavi hdmi li avete collegati: i loro della confezione o super buoni (tipo belkin,ecc).
PS: spero di non andare ot, ma se prendo il bluray bd c6900, posso collegare le sue uscite audio ad un ampli analogico vecchia maniera e sentire bene lo stesso, oppure ci vuole un ampli di ultima generazione tipo yamaha rx-v765 ??
Nejiro, sei nominato......... :)
Se il Tuo ampli ha gli ingressi analogici multichannel puoi collegarli li però Ti dico subito che la qualità è ottima ma non a livello di quella con collegamento hdmi,inoltre con le multichannel ho il problema che il subwoofer si sente molto basso,quasi per niente,mentre invece con qualsiasi altro ingresso funziona perfettamente,credo che con gli ingressi analogici il sub arriva proprio più basso,l'ho letto anche in giro.
Ieri stavo per fare un post in cui avrei scritto che notavo un calo della luminosità poi sono andato nel menù eco ed ho visto che era attivata la funzione risparmio energia su medio,mi ricordo di non averla attivata,dovrò verificare nei prossimi giorni,spero non si sia attivata da sola o a meno che mio padre non è andato a toccare qualcosa.