Visualizzazione Stampabile
-
Scusate l'OT..io avevo adocchiato lo Z800..come vanno questi Sanyo?
Me lo consigliate rispetto ad un Epson TW3600?
Ho visto che ha, a parte il lens-shift, anche il copri obbiettivo, cioè quando si spegne chiude e protegge l'obbiettivo. giusto?
Dovrebbe essere una bella protezione contro le polveri.
-
A un anno dall'uscita di questo modello, non è atteso ormai imminentemente il successivo? non si sa nulla a riguardo?
-
Una comparazione tra PLV-Z800/700 e PLV-Z4000 interesserebbe anche me. Da quello che ho letto il PLV-Z4000 offre un contrasto piu' alto, nero migliore e ottiene il CIF (frame interpolation). Il fatto e' che vorrei installare uno di questi modelli a piccola distanza (~2,60m) dallo schermo (~82-84") -quindi la luminosita' del sanyo dovrebbe essere sufficiente- e collegarlo con il mio htpc. Qualcuno li ha visti entrambi? Non so se ne vale la penna spendere 500 euro in piu' per il PLV-Z4000 (rispetto al Z700) :rolleyes:
-
la luminosità è ottima e nel mio caso (z4000) ho uno schermo da 230 cm di base con distanza lente telo di 285 cm.
-
Conoscete rivenditori in zona Monza/Milano dove è possibile vedere in funzione il VPR in oggetto?
E qualcuno dove acquistarlo al miglior prezzo?
Va bene anche un messaggio privato...
Grazie mille! :)
-
La sostituzione della lampada è un'operazione che può fare l'utente?
Oppure bisogna mandare il VPR in assistenza?
Per chi ha già avuto VPR Sanyo, la durata della lampada corrisponde effettivamente alle ore dichiarate o si brucia molto prima?
La risposta a queste domande è piuttosto interessante, considerando che la garanzia sulla lampada è di soli 90gg contro i 3 anni offerti da Epson per il TW5500...
Grazie delle info!
-
Più di una settimana fa ho inviato una richiesta di informazioni sul sito Sanyo per conoscere i rivenditori delle prov. di Monza/Milano del VPR in oggetto. Ad oggi non mi hanno ancora risposto! :(
Evidentemente non hanno molta voglia di vendere i loro prodotti...mah!! Non oso pensare a come possa essere l'assistenza in caso di difetti se fanno già fatica a rispondere ai potenziali acquirenti! :eek:
A questo punto il più interessante rimane l'Epson TW5500...
-
l'assistenza è velocissima.....
5 gg lavorativi ed il vor è daccapo da Te....per fortuna in non ne ho avuto bisogno ma sò di amici che in 5gg l'hanno riavuto!
-
Acquistato oggi e impaziente di provarlo...:)
-
A dir poco favoloso e silenziosissimo.;)
-
io credo che il sanyo sia il prodotto più snobbato del forum.....
e vi assicuro che è al top.....insieme al pana ed epson.
-
Io sono la persona meno adatta a dare giudizi essendo questa la mia prima esperienza con il vpr, ma devo dire che sono soddisfattissimo dopo le prime prove nonostante stia proiettando al momento su parete. Ora devo pensare allo schermo da 220cm di base circa, tensionato o non? Ciao,;)
-
tensionato...ed aumenta! 220 son pochi!
-
La Sanyo é ancora una ditta indipendente (per i videoproiettori) oppure é passata alla Panasonic ?