Adesso con l'aggiormanto 4.3.3 non solo non è apparsa la funzione hotspot personale su iPhone 4, è sparita anche dal 3Gs :eek:
Mi domando che cosa stanno combinando alla Apple..
Visualizzazione Stampabile
Adesso con l'aggiormanto 4.3.3 non solo non è apparsa la funzione hotspot personale su iPhone 4, è sparita anche dal 3Gs :eek:
Mi domando che cosa stanno combinando alla Apple..
Hai provato a fare un ripristina?
ciao
igor
No non ho provato, ma francamente mi sembra un po' strano che due iPhone su due abbiano lo stesso "problema"
Aggiornato oggi e a me la funzione hotspot è regolarmente apparsa. Probabilmente hai avuto qualche problema con l'upgrade.
MagicPlan
Free
Fantastico
che combinazione, l'ho installato ieri anche io per curiosità :D
A chi non compare la funzione hotspot , se non avete già risolto , provate a fare un ripristino delle impostazioni di rete ;)
MagicPlan... incredibile!!!!!
misuraci la tua saletta.... ma togli l'ingombro del Vango :D
non so se e' stata gia segnalata ma secondo me e' un'altra figata pazzesca
Solo per utenti vodafone
Find&Go
Provato velocemente e pare che va benone, un navigatore da usare felicemente in casi di emergenza
Non funziona pero' in wi-fi per ovvi motivi
Ciauz
a me funziona l'hospot!!! una domanda, conoscete qualche programmino da mettere su un hd di rete con relativa apps da iphone in modo che possa gestire una libreria audio video e poi possa farla partire da wdtv o da O!play?
Raga abbiate pazienza, vorrei che mi toglieste una curiosità da ignorantone quale sono verso questi gingilli:
Mi è capitata un occasione da un privato che vende un terminale nuovo da sballare.
Vorrei capire di cosa ha bisogno questo telefono al momento dell'acquisto per essere sbloccato. Oltre a munirmi di microSIM con il mio numero di cell a chi mi devo rivolgere e che operazioni vi vengono fatte per enderlo pronto all'uso??
Mettiamoci d'accordo, l'iPhone e i telefoni Smart in generale non sono degli oggetti non identificati, funzionano come gli altri telefoni cellulari tranne il fatto che sarebbe meglio se tu avessi un piano tariffario che include del traffico dati, io per esempio uso Tre e con soli 5 euro mensili ho 3 giga di traffico dati, poi dovresti avere un computer magari con iTunes e un account Apple attivo per poter comprare le applicazioni o anche solo per poter scaricare le applicazioni gratuite, ricapitolando: un piano tariffario che includa anche il traffico dati, un computer con iTunes, un account Apple attivo ad occhio e croce
ciao
igor
Questi gia cel' ho, mi manca l'iTunes e l'account Apple che pensavo di procurarmi dopo il telefono.Citazione:
Originariamente scritto da igor
Quello che vorrei capire è, una volta preso il telefono cosa devo fare per renderlo utilizzabile??
Ciao, per renderlo utilizzabile inserisci la sim lo accendi e poi lo colleghi ad iTunes per registrare il dispositivo, dopodiché ci fai quello che vuoi.
Telefoni messaggi web ipod e se installi la miriade di app quasi quasi fa anche il caffè