Stasera quando torno a casa provo immediatamente. Sarebbe troppo bello risolvere così il problema. :DCitazione:
Originariamente scritto da Schultz
Visualizzazione Stampabile
Stasera quando torno a casa provo immediatamente. Sarebbe troppo bello risolvere così il problema. :DCitazione:
Metti modalita film da p.mode.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Disattiva tutti i filtri e cerca di lasciare il segnale piu puro possibile senza nessuna elaborazione da parte del tv.
Migliora immagine bordi off.
Disturbo digit. off
disturbo mpeg. off
Modalità film dovrebbe essere su off in automatico.
Usa le HDMI n. 3 e n. 4
La 1 e la 2 danno problemi. Compra cavi hdmi di buona qualità economici fanno pena, te lo dico per esperianza diretta, mi davano artefatti a gogo.
Aggiorna il firmware tramite usb all' ultima versione.
Dovrebbe essere tutto ;)
Ciao Gamil, stasera provoCitazione:
Originariamente scritto da gamil
- Verifico sei filtri sono già OFF.
- Porto il BD sull'HDMI3.
- Il cavo dovrebbe già essere buono.
- Ho la ver. 2010/05/11_001014 dovrebbe essere l'ultima ITA disponibile.
Cmq ho letto sulla recensione del BD Miami Vice che alvune immagini soprattutto quelle notturne sono sgranate così....per tutti.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=Miami+Vice
Grazie 1000. :D
Vai tranquillo, funziona al 100%.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano89
Ho provato anche con una traccia in Dolby Digital...passa pure lui :p
porc.........., funziona anche sul mio ps58 6500 e pensare che avevo tolto il cavo digitale dal collegamento perchè inutile, nascoderlo meglio non potevano farlo, mi chiedo cosa lo fanno a fare il manuale, adesso mi tocca smontare tutto da dietro.........
grazie allo scopritore
io se metto su Canale 5 HD, per guardare Distretto Di Polizia, il mio ricevitore mi scrive "DD Plus Movie", il TV esce in ottico verso il ricevitore AV.Citazione:
Penso sia la stessa cosa anche per questo Samsung.
Noto che parecchie fiction di Canale 5 sono trasmesse in DD 2 canali.
Magari se puoi, hai tempo da parderci, fai un controllo domenica sera.
grazie
Considera che sono arrivati alla 21 e tu sei ancora alla 14.Citazione:
Originariamente scritto da Stefano71
Se provi ad aggiornare da lan collegata al tv aspetta e spera...
Scaricati il FW dal sito samsung e mettilo su usb.
Aggiorna da USB senza pensarci.
;) A dopo...
Ciao gamil, fatte le prove tutto ok, per quanto riguarda il sw ho visto che sul sito c'è la ver. T-TDT5DEUC-1021.0 ma in ING, nn mi fido aspetto eventualmente la ver ITA.Citazione:
Originariamente scritto da gamil
Ultima domanda hai idea di come poter leggere i file .SCM generati dalla procedura di estrazione della lista canali su USB? Grazie ;)
Grande, funziona al 100%. Molto bene, grazie Schultz.Citazione:
OTTIMO!!! grazie Schultz e stefano per conferma!!Citazione:
Originariamente scritto da Stefano89
una ultima prova: riesce ad uscire multicanale anche se la fonte è esterna?? es PS3 collegata con HDMI o lettore BD..:confused: :confused:
Dovete ringraziare l'utente Kompressor77 (credo possessore di C7000) che mi ha dato la dritta....io ho solo provato sulla C550 ;)Citazione:
Originariamente scritto da baja
Da HDMI purtroppo niente da fare, ma è anche scritto sul manuale quindi possiamo pure metterci l'animo in pace.
Dopotutto da fonti esterne qualcosa si può sempre fare (collegamento diretto all'ampli).
Non se è la banda a cui si faceva riferimento, però ho notato (per ora solo 2 volte) che a circa metà dello schermo, si vede come se ci fosse una linea di pallini orizzontale, come se solo in quella riga non venisse trasmesso il segnale. Non so se riesco a rendere l'idea...
Ciao a tutti ho da poco comprato questo modello e ne sono abbastanza soddisfatto anche se le immagini che rimangono stampate sullo schermo sono un pò fastidiose...anche perchè non so a voi ma da me anche se tengo un menu per 1 minuto poi rimane sovraimpresso per molti secondi...:mad:
e poi volevo sapere ma il nostro modello ha il game mode, ma che sarebbe?? e come si attiva? grazie!!!:D
Sì, basta anche meno di un minuto...ma così come rimangono stampate poi se ne vanno senza alcun problema (almeno fino ad ora :D ).Citazione:
Originariamente scritto da maverick_s84
Il game mode c'è, nascosto in qualche menù, ma sinceramente non so cosa faccia esattamente: l'ho provato per pochi minuti, ma mi è sembrato che sparasse contrasto e colori al massimo....e sono tornato subito alla cara modalità film...
Grazie per la risposta shultz.. ma sul manuale parla di questo fenomeno e dice che comporta la bruciatura dello schermo :O ...come si potrebbe evitare? poi un'altra cosa che ho notato giocando alla xbox è che nelle immagini veloci in movimento ho notato una alternanza di qualità..cioè nel gioco del calcio...il terreno ad azioni a bassa velocità è bello definito, quando ci sono azioni veloci e spostamenti di campo il terreno di gioco diventa quasi sfocato.... potrebbe essere che il nostro non ha quella funzione che sul 530 invece c'è??(stando al sito samsung) ovvero mi riferisco al FHD MOTION 1080Citazione: